Raoul Bova, sorpresa in Don Matteo 13: “E’ top secret”, la curiosità
Raoul Bova, mistero sul suo approdo in Don Matteo 13: la curiosità
L’approdo di Raoul Bova nel cast di Don Matteo è stata una notizia che ha scombussolato praticamente tutti i fan abituali della fiction di Rai1. La serie, proprio oggi torna a Spoleto dopo aver girato le sene interne, visto che arriva il ciak tra le vie della cittadina umbra, che anche per questa tredicesima stagione ospiterà le avventure del prete detective interpretato da Terence Hill. Lo stesso attore però passerà presto il timone a Raoul Bova, la cui presenza è però ancora avvolta nel mistero. A Spoleto la troupe di Don Matteo lavorerà fino a sabato, anche se filtra riservatezza per quelle che saranno le location. Sul set, a partire da questa mattina, si è visto anche Terence Hill, mentre non c’è ancora una data per quanto riguarda l’arrivo di Raoul Bova, chiamato a raccogliere la pesante eredità del protagonista a partire dalla nuova stagione. Lo riporta Il Corriere dell’Umbria.
Don Matteo 13, ecco quando vedremo i nuovi episodi con Terence Hill e Nino Frassica
L’attesa per la nuova stagione di Don Matteo 13 è sempre più in crescendo, in modo particolare dopo la notizia dell’addio shock di Terence Hill, comunque ancora protagonista per almeno metà della tredicesima stagione. I nuovi episodi della tanto acclamata fiction di Rai1, secondo quanto scritto dal quotidiano Il Corriere dell’Umbria, arriveranno sul piccolo schermo a partire dai primi mesi del 2022. Ancora nessuna certezza, ma le probabilità di rivedere in tv personaggi tanti amati come quelli interpretati Nino Frassica, Nathalie Guetta e quello nuovo di Raoul Bova già da gennaio sono piuttosto elevate.
Don Matteo 13, Raoul Bova tra i protagonisti: ecco quanti saranno gli episodi
Saranno 10 i nuovi episodi di Don Matteo 13, che si preannuncia essere particolarmente curiosa come fiction. Secondo quanto riportato da Il Corriere dell’Umbria dunque sarà confermato lo stesso numero di puntate dell’ultima stagione.