Mr Wrong anticipazioni martedì 6 luglio: Ezgi viene denunciata da Tolga
Anticipazioni Mr Wrong 6 luglio, prossima settimana: Tolga mette Ezgi nei guai
Non si prospetta nulla di buono per Ezgi e Ozgur negli episodi della prossima settimana Mr Wrong, in onda solo il martedì sera. Senza saperlo, infatti, Ezgi è stata ingannata. All’oscuro del fatto che Tolga fosse il perfido cugino di Ozgur, la ragazza ha lavorato per lui. In Mr Wrong anticipazioni 6 luglio Tolga minaccerà di denunciare Ezgi per la diffusione di documenti personali dell’azienda. Ovviamente Ezgi non ha fatto nulla ma qualcun altro in Mr Wrong l’ha incastrata. Ozgur, accecato dalla rabbia, caccerà via Tolga con un pugno. Intanto Ezgi avviserà Deniz e Ozan di quanto accaduto e insieme penseranno ad un piano per dimostrare l’innocenza di Ezgi. Quando però Tolga informa Serdar e Irem delle novità il dottore va su tutte le furie perché non vuole che Ezgi venga coinvolta.
Mr Wrong anticipazioni 6 luglio: Gizem è la spia che ha incastrato Ezgi
Origliando tutta la conversazione tra Ezgi, Ozgur, Deniz e Ozan, la perfida Gizem inizia a preoccuparsi. La sua paura è quella che i quattro ragazzi scoprano che è lei la spia. E’ stata lei, infatti, in Mr Wrong a mandare l’email che ha messo Ezgi nei guai. Quando i quattro cercano di procurarsi le registrazioni dell’ufficio di Tolga Gizem lo avvisa subito. L’uomo riesce a boicottarle. Le anticipazioni Mr Wrong 6 luglio svelano che sarà Emre a dare una mano ai ragazzi, avendo il sospetto che Gizem sia la vera spia. Infine Deniz scopre che Irem è coinvolta in tutto il piano e porta al suo ex capo le prove che la incastrano.
Mr Wrong – Lezioni d’amore, anticipazioni martedì 6 luglio: Ozgur affronta Tolga
Stanco dei continui battibecchi con Tolga Ozgur lo affronta per capire quale sia il vero problema. Come svelano le anticipazioni Mr Wrong Tolga gli dirà di volere il ristorante di Ozgur, La Gabbia. In cambio non denuncerà Ezgi.