Morto Gianni Nazzaro, la causa è un brutto male. L’annuncio della compagna
Gianni Nazzaro è morto, grave lutto nel mondo della musica: l’annuncio della compagna Nada Ovcina
Un altro gravissimo lutto, dopo quello per la scomparsa di Raffaella Carrà, ha colpito il mondo dello spettacolo e della musica in particolare: Gianni Nazzaro è morto nel tardo pomeriggio di oggi al Policlinico Gemelli di Roma, come apprendiamo dai vari siti. La notizia della morte di Gianni Nazzaro da un paio d’ore sta facendo il giro del web: ad annunciare la scomparsa improvvisa dell’artista, gravemente malato, come scopriamo da Davide Maggio, è stata la compagna Nada Ovcina nonché sua agente e addetta stampa. Il cantante aveva 72 anni.
Gianni Nazzaro è morto all’età di 72 anni: era ricoverato in ospedale a causa di un tumore ai polmoni
Gianni Nazzaro è morto per la stessa malattia che ha portato via Raffaella Carrà: un tumore ai polmoni. L’artista è nato a Napoli il 27 ottobre del 1948: il suo nome di battesimo era Giovanni Nazzaro, ma come nome d’arte ha scelto il diminutivo Gianni Nazzaro. Il suo debutto nel mondo artistico è avvenuto nel 1965 con lo pseudonimo di Buddy, imitando le voci di Bobby Solo, Adriano Celentano e Gianni Morandi. La svolta è poi arrivata nel 1968 grazie a Un disco per l’estate con il brano ‘Solo noi’, mentre l’anno seguente è stata la volta del Cantagiro.
Gianni Nazzaro morto oggi a causa di un tumore, la sua biografia: l’incidente e l’amore con Nada Ovcina
Nel 2016 Gianni Nazzaro ha avuto un brutto incidente in Francia assieme all’ex moglie Nada, alla quale ha successivamente chiesto in diretta tv, in un programma di Barbara d’Urso, di risposarlo. Con la sua morte Gianni Nazzaro ha lasciato non solo Nadia ma anche il padre Erminio e i figli Giorgia, David, Mattia e Gianni jr.