Maurizio Costanzo, confessione spiazzante su Maria De Filippi: “Ci morirei”

Maria De Filippi e la toccante confessione di Maurizio Costanzo: “Morirei volentieri nella sua mano”
Un amore duraturo, forte e rispettoso è quello che lega Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, anche dopo anni di matrimonio. La coppia condivide tutto, dalla vita privata al lavoro, senza perdere la propria sfera di coppia. A confermarlo è Maurizio Costanzo, in una lunga e intima intervista su Grazia. Il conduttore e giornalista per la moglie Maria De Filippi spende parole positive colme d’amore. Tanto da arrivare a dire:
“Io a volte mi chiedo se potessi mai fare a meno di lei. La risposta è sempre negativa. Lei è la donna nella cui mano morirei”.
Infine Maurizio Costanzo rivela che lui e la De Filippi parlano spesso dei programmi di lei, ad esempio Amici. Tuttavia Maria non chiede nulla e decide da sola e quelli di Maurizio sono solo semplici commenti da spettatore.
Maurizio Costanzo Show compie 40 anni: “Vorrei il Papa” rivela il conduttore
Tra gli innumerevoli successi di Maurizio Costanzo c’è sicuramente uno dei programmi più longevi della televisione. Si tratta del Maurizio Costanzo Show che, l’anno prossimo, compirà ben 40 anni di messa in onda. Tanti gli ospiti che in questi anni si sono seduti davanti al popolare conduttore, raccontandosi a cuore aperto e senza filtri. E tanti saranno quelli che verranno e ritorneranno nella prossima edizione. Nonostante abbia intervistato davvero tantissimi personaggi mondiali il conduttore di Canale5 ha ancora un sogno irrealizzato.
“Vorrei il Papa”
rivela Maurizio Costanzo.
Maurizio Costanzo svela i prossimi progetti in televisione: “Farò un programma su Rai3”
Non ci sarà solo il Maurizio Costanzo Show nei prossimi progetti televisivi del conduttore. A svelarlo è proprio lui:
“Farò un programma su Rai3 insieme con il regista e conduttore Pino Strabioli dal titolo Io li conoscevo bene”.
Il programma parlerà dei grandi attori, come Paolo Villaggio, Marcello Mastroianni e Carmelo Bene. D’altronde Maurizio Costanzo, recentemente colto di sorpresa, ha sempre dimostrato immensa attenzione per i grandi artisti del passato.