Mara Venier, cos’è successo: “È venuto giù di tutto!”, il suo racconto
Mara Venier racconta in un video il nubifragio di Milano: “Pioggia, pioggia, pioggia… è venuto giù di tutto!”
Pioggia e grandine ieri in diverse parti del nord Italia, come documentato da vari telegiornali e anche da Mara Venier: la conduttrice di Domenica In ha pubblicato infatti un video nelle sue storie di instagram nel quale la si vede in macchina, con altre persone, per le strade di Milano, subito dopo il nubifragio. Nel video in questione Mara spiega: “Qui piove, piove, piove. È venuto giù di tutto”. Ha poi allegato alcune foto della città, come quella in cui si vede il duomo.
Mara Venier dopodomani di nuovo in onda con il meglio di Domenica In: poi la replica di Una voce per Padre Pio
Secondo appuntamento de ‘Il meglio di Domenica In’ dopodomani, 11 luglio 2021, come la volta scorsa a partire dalle 14.00 su Rai1: Mara Venier farà quindi compagnia ancora una volta ai telespettatori della prima rete con i momenti migliori dell’edizione che si è conclusa due settimane fa. Dopo il meglio di Domenica In è prevista la replica di Una voce per Padre Pio, show che Mara Venier ha condotto domenica scorsa con grande successo, che la Rai trasmetterà prima di una puntata speciale di Estate in diretta dedicata alla finale degli Europei.
Mara Venier e il ricordo di Raffaella Carrà, che ha ospitato a Domenica In prima del debutto di Carramba
Nei giorni scorsi Mara Venier ha invece condiviso su instagram un breve estratto dell’intervista fatta a Raffaella Carrà a Domenica In a dicembre del 1995, pochi giorni prima del debutto di Carramba che sorpresa. A lei ha dedicato un pensiero toccante.