Mara Venier a Maurizio Costanzo: “Sei sempre stato il primo a sapere”
Mara Venier sul rapporto con Maurizio Costanzo: “Sempre stato il primo a sapere”
La nota conduttrice Mara Venier ha concesso un’intervista nel programma “Facciamo finta che…”, in diretta su R101 e condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri.
La presentatrice di Domenica In durante la chiacchierata si è espressa sul suo rapporto con il collega e marito di Maria De Filippi affermando: “Sei sempre stato il primo a sapere”.
Maurizio Costanzo, la confessione a Mara Venier: “Ti ringrazierò sempre”
In una nuova puntata del programma quotidiano “Facciamo finta che…” su R101 condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri è stata ospite anche la famosa conduttrice Mara Venier. Per iniziare il marito di Maria De Filippi si è rivolto alla presentatrice di Domenica In dicendole: “Ti ringrazierò sempre per come hai ricordato Little Tony con la figlia”.
La replica dell’amata 70enne è stata la testuale: “Ci sono amici e artisti che vanno ricordati. Lo faccio sempre con tanto amore”.
Mara Venier su Domenica In: “Se tutto va bene dovrei ritornare a settembre”
Successivamente Mara Venier ha fatto sapere a Maurizio Costanzo e a Carlotta Quadri di non essersi ripresa ancora del tutto, dopo l’intervento ai denti sbagliato: “Intanto devo un po’ curarmi. Sono ancora in una situazione molto delicata, dovrò fare dei controlli ogni quattro, cinque giorni. E’ un bel problema questo che mi è capitato”.
A questo punto la conduttrice si è espressa sul marito, svelando un retroscena: “Sai che sono riuscita a farlo smettere di fumare”.
Maurizio Costanzo subito dopo riferendosi a Mara ha detto: “La conosco da sempre. Ti auguro un età felice. Spero di rivederti in tv”.
Anche la conduttrice di Domenica In ha detto la sua sulla sua amicizia con il popolare giornalista: “Il mio amico consigliere. Io so che ci sei nella mia vita ricordati”.
Infine quando il marito di Maria De Filippi le ha chiesto se i telespettatori la rivedranno sul piccolo schermo, Mara che di recente è stata operata due volte a denti ha detto:
“Se tutto va bene dovrei ritornare a settembre. Non dipende solo da me”.