Maneskin, grosse novità in arrivo: “Abbiamo in serbo delle sorprese”
Maneskin, in arrivo delle novità: “Sorprese in serbo”
Dopo un’annata a dir poco stupefacente, i Maneskin non hanno alcuna intenzione di premere il freno. La band, che nel 2021 ha ottenuto due vittorie incredibili, prima al Festival di Sanremo e poi all’Eurovision Song Contest, nel 2022 si esibirà in un concerto unico: i giovani cantanti infatti si esibiranno il 9 luglio 2022 al Circo Massimo di Roma. Un luogo sacro, un tempio della musica in cui solo i più grandi hanno avuto l’onore di poterci cantare. I Maneskin dopo la straordinaria doppietta di quest’anno si sono guadagnati di diritto questo speciale evento e sono pronti a regalare delle sorprese:
Abbiamo in serbo tante sorprese ma sicuramente non avremo i ballerini, sia per la nostra storia che per la musica che facciamo. Siamo coinvolti in quello che facciamo al cento per cento, ma sappiamo che c’è chi rosica
hanno dichiarato i Maneskin nel corso di una intervista concessa a La Stampa.
Maneskin, l’annuncio fa impazzire i fan: “Vogliamo creare cose belle”
Come se non bastasse il 2021 eccezionale, i Maneskin non hanno alcuna voglia di fermarsi e infatti sono pronti a sorprendere ancora una volta i loro fan, che intanto sono sempre di più. Nel corso di un’intervista rilasciata a La Stampa, la band ha annunciato in anteprima: “Siamo totalmente presi dalla musica e da quello che dovremo fare da qui ai prossimi anni che al momento i soldi non sono la prima cosa” – spiegano i Maneskin al quotidiano – . E varie novità sembrano essere in arrivo.
Maneskin, l’opposizione ai No Vax: “Non vaccinarsi è da pazzi”
I Maneskin, che oltre al grande concerto del Circo Massimo nel 2022 stanno preparando qualcosa in tv, parlando a La Stampa hanno espresso il loro punto di vista sui No Vax: “Non vaccinarsi è da pazzi, essere contrari fa il paio con chi pensa che la terra sia piatta”.