Iva Zanicchi nuovo programma, lo scoop: “Al 90 per cento ci sarà anche lui”
D’Iva, il nuovo programma di Iva Zanicchi. Lo scoop: “Al novanta per cento ci sarà anche Stevie Wonder”
Ci ha fatto compagnia per tanto tempo su Canale5 in qualità di opinionista a L’Isola dei Famosi, ma Iva Zanicchi è un concentrato di energia e di talento, che proprio non riesce ad annoiarsi. Per lei, infatti, ci sarà un nuovo programma. Si tratta di due serate dedicate alla sua grande carriera artistica, dal titolo D’Iva. Il titolo, certo, oltre a giocare con il suo nome, rimanda al suo status di diva della nostra televisione e della nostra canzone. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Iva Zanicchi lancia uno scoop che, se fosse confermato, avrebbe dell’incredibile:
Ci stiamo ancora lavorando, ma posso anticipare che sono in contatto con Stevie Wonder. Al 90 per cento lui ci sarà, ovviamente Covid-19 permettendo, visto che vive in America e che non sappiamo quali restrizioni ci attenderanno a settembre.
Iva Zanicchi, anticipazioni di D’Iva: “Sto cercando un valletto speciale da avere al mio fianco”
Le due serate del nuovo programma, dal titolo D’Iva, di Iva Zanicchi, andranno in onda a novembre ma bisognerà registrarle già in ottobre. Per questo motivo, con l’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, l’ex opinionista de L’Isola dei famosi ha voluto già rilasciare qualche anticipazione. Queste le sue parole:
Sto cercando un valletto speciale da avere al mio fianco, una persona con cui scherzare sul palco. Potrebbe anche essere un comico, chi lo sa! Quel che è certo è che le risate non mancheranno.
Iva Zanicchi su D’Iva: “Sono riuscita a convincere mia nipote Virginia”
Di recente, Iva Zanicchi aveva svelato di essere immensamente felice. Adesso, invece, l’ex opinionista de L’Isola dei famosi svela di essere riuscita a strappare un sì alla nipote Virginia per una performance canora a D’Iva:
Non è stato per niente facile, ma sono riuscita a convincerla.