Heather Parisi sbotta contro Antonella Clerici: “Basta ricatti morali!”, l’attacco
Antonella Clerici nel mirino di Heather Parisi, l’attacco: “Basta ricatti morali!”
In questi mesi di pandemia e lookdown Heather Parisi non ha mai nascosto tutto il suo scetticismo sia sul virus che su come sia stata gestita l’emergenza che soprattutto sui vaccini, dichiarandosi una convinta No-Vax. Ebbene la showgirl americana che vive in Giappone proprio su questo in questi minuti ha attaccato Antonella Clerici ed il motivo è presto detto. La conduttrice di Rai1 si è espressa sui social su vaccini ed utilità ma la Parisi non ha gradito le sue dichiarazioni ed ha attaccato:
“Basta ricatti morali! Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi.”
Heather Parisi si sfoga contro le dichiarazioni di Antonella Clerici: “Deve essere un libera scelta”
Heather Parisi sempre attraverso un tweet e taggando Antonella Clerici ha continuato il suo duro sfogo contro l’imposizione dei vaccini aggiungendo:
“Non è un atto di responsabilità x gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta.”
Insomma la showgirl non ha gradito né tantomeno condivide le dichiarazioni della conduttrice Rai, che stamattina ha fatto una lunga riflessione in merito. Quest’ultima per il momento tace, il botta e risposta tra le due donne di spettacolo continuerà?
Basta ricatti morali! Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi. Non è un atto di responsabilità x gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta @antoclerici pic.twitter.com/NWOw5B0Mh3
— Heather Parisi ???? (@heather_parisi) July 20, 2021
Haether Parisi attacca Antonella Clerici: le dure parole contro i vaccini
Mentre Antonella Clerici si gode le vacanze con il compagno Vittorio Garrone e tutta la sua famiglia ed in autunno tornerà con È sempre mezzogiorno e The Voice Senior, Heather Parisi continua la sua campagna contro i vaccini anti-Covid 19 sostenendo come non vi siano dati certi sulla reale efficacia e utilità di questi. Insomma la ballerina in questi ultimi mesi si è mostrata con il dente avvelenato sul delicato argomento.