Guenda Goria frena: “Non posso dire nulla”, farà Tale e Quale Show? La risposta
Tale e Quale Show 2021, Guenda Goria tra i concorrenti? Lei: “Sarei molto felice”
Guenda Goria, ex concorrente del Grande Fratello Vip, potrebbe essere tra le papabili concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show. Da tempo circola la voce secondo cui l’attrice potrebbe entrare a far parte del cast di Carlo Conti, ma non solo, alcuni rumors la vorrebbero addirittura in gara in coppia con sua madre Maria Teresa Ruta. A fare chiarezza in merito è la stessa Guenda Goria, che intervistata dal settimanale Chi, afferma che ormai il suo percorso artistico è separato da quello della madre, motivo per cui può parlare solo per sé stessa. “Non posso dire altro, ma sarei molto felice se dovesse andare in porto questa ennesima opportunità”, ammette Guenda Goria.
Guenda Goria sulla sua eventuale partecipazione a Tale e Quale Show: “Una bella sfida artistica”
Guenda Goria, che di recente ha replicato alle critiche, sogna da tempo di poter partecipare come concorrente a Tale e Quale Show. L’ex gieffina già precedentemente ha rivelato di aver sostenuto vari provini per entrare nel programma di Carlo Conti, ma che nessuno è andato a buon fine. Che sia la volta buona? Guenda Goria se lo augura, soprattutto perché attraverso Tale e Quale Show vorrebbe perseguire un obiettivo molto personale: “Sogno di portare in alto il ruolo delle pianiste cantanti e sarebbe una bella sfida artistica per me. Incrocio le dita”.
Guenda Goria rompe il silenzio su Tommaso Zorzi: “Abbiamo qualcosa da chiarire”
Guenda Goria nel corso della sua intervista svela un retroscena sul suo rapporto con Tommaso Zorzi. Tra i due è calato il gelo dopo la fine del GF Vip, a causa di alcune incomprensioni che riguardavano anche Maria Teresa Ruta. Da quel momento, Tommaso Zorzi ha chiuso i rapporti con entrambe, ma ad oggi sembra che tra lui e Guenda Goria possa esserci una speranza di riconciliazione. “Forse abbiamo qualcosa da chiarire”, ammette l’attrice rivelando di aver incontrato casualmente Tommaso e he lui è dello stesso avviso.