X


Flavio Insinna: “Ci lascerà a bocca aperta”, scoop a Il pranzo è servito

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna del 26 luglio

Il pranzo è servito, Flavio Insinna alle prese con uno scoop: “Ci lascerà a bocca aperta”

Come sappiamo, a Flavio Insinna va il merito di aver riportato in tv un format che molti avevano amato, Il pranzo è servito, quando a condurlo era il grande Corrado. Nella puntata di oggi, quindi, l’emozione per gli spettatori più nostalgici è schizzata alle stelle quando il conduttore ha presentato la prima concorrente. La donna, pur ancora giovane, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti col fiato sospeso. Flavio Insinna ha commentato:

Rosa Maria ci deve dire una cosa che veramente ci lascerà a bocca aperta.

E vi possiamo assicurare che è andata esattamente così. Nel prossimo paragrafo scoprirete perché.

Flavio Insinna, spettatrice de Il Pranzo è servito: “Ho avuto l’onore di partecipare con Corrado nel 1983”

Nella puntata di oggi de Il pranzo è servito, dunque, abbiamo potuto scoprire un vero e proprio scoop. Flavio Insinna, infatti, presentando la prima concorrente di giornata, le ha dato modo di raccontare la sua affascinante storia. Queste le parole della donna:

Io ho avuto l’onore e il privilegio di fare Il pranzo è servito con Corrado nel 1983, è stata veramente una cosa indimenticabile, una vera fortuna.

Insomma, l’ultimo tassello che mancava è stato trovato. Adesso il filo invisibile che lega Flavio Insinna al suo predecessore è ancora più saldo. Siamo sicuri che molti di voi avranno provato una genuina emozione davanti al racconto di questa particolare vicenda.

Il pranzo è servito, Flavio Insinna alla concorrente: “Invidia alle stelle, capisco la sua fortuna”

Di recente, uno spettatore de Il pranzo è servito aveva lanciato una provocazione a Flavio Insinna. Il conduttore, invece, nella puntata di oggi, dopo aver ascoltato la storia della concorrente che giocò con Corrado nel 1983, ha esclamato:

Invidia alle stelle, capisco la sua fortuna!