Fariba Tehrani confessa: “Mi dissocio da Giulia Salemi”. Ecco il motivo
Giulia Salemi, Fariba Tehrani fa un chiarimento: “Mi dissocio da mia figlia”
Nella giornata di ieri Fariba Tehrani ha fatto una lunga diretta su instagram, In questa circostanza la mamma di Giulia Salemi ha parlato del più e del meno con i suoi tanti follower. Il video di questa diretta l’ha pubblicato anche nel suo profilo personale. Tanti i commenti sottostanti questo post. Tra questi c’è stata una ragazza che le ha tirato un po’ le orecchie per aver cercato di prendere le distanze da sua figlia Giulia Salemi e dai Prelemi in generale: “Non puoi dissociarti perchè ti abbiamo sostenuta, come abbiamo fatto con tua figlia Giulia…Siamo una grande famiglia…” A quel punto Fariba Tehrani ha risposto a tono alla ragazza ringraziandola dapprima per il supporto, e successivamente facendole presente che non voleva dissociarsi da loro, ma da sua figlia:
“Grazie di avermi sostenuto…Non mi dissocio da voi, ma da mia figlia Giulia…”
Fariba Tehrani fa chiarezza: “Ecco perchè mi dissocio da mia figlia Giulia Salemi”
Fariba Tehrani, dopo aver rivelato di volersi dissociare da sua figlia Giulia Salemi, ha poi tenuto a fare un importante chiarimento. Difatti l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che giorni fa si è lasciata andare ad uno sfogo sul social fotografico, ha tenuto a chiarire il motivo per cui ha deciso di dissociarsi da Giulia Salemi:
“Mi dissocio da lei perchè facciamo cose completamente diverse…E ogni volta non è giusto che venga messa di mezzo nelle mie cose…”
La suddetta fan ha quindi dato ragione a Fariba Tehrani condividendo in pieno la sua riflessione: “Anche su questo hai ragione…”
Giulia Salemi ironizza su Fariba Tehrani: “Sei davvero unica”
Fariba Tehrani, per fare questa lunga diretta instagram, ha deciso di usare un filtro in cui è riuscita a modificare il colore dei suoi occhi. Un filtro che ha sorpreso molto sua figlia Giulia Salemi, la quale nei commenti ha colto l’occasione per fare dell’ironia: “Ma questi occhi azzurri? Sei unica Fariba…” E quest’ultima ha immediatamente risposto con una faccina sorridente.