Emanuela Tittocchia: “Ecco qual è il mio desiderio”, la confessione inaspettata
Isola, Emanuela Tittocchia svela un suo desiderio: “Condurre un programma sulle reti nazionali”
L’attrice e showgirl Emanuela Tittocchia reduce dall’esperienza vissuta nella quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ha concesso un’intervista a Life&People Magazine. L’ex naufraga tra le tante dichiarazioni ha svelato uno dei suoi sogni che vorrebbe realizzare:
“Il mio ambizioso desiderio è quello di poter condurre un programma televisivo sulle reti nazionali“.
Emanuela Tittocchia soddisfatta della sua carriera dopo L’Isola: “Ho maturato professionalità ed esperienza”
Emanuela Tittocchia dopo il percorso vissuto all’Isola dei Famosi, si è raccontata anche ai microfoni di Life&People Magazine. La showgirl e attrice sempre molto attiva sui social, dopo non aver nascosto che vorrebbe essere alla conduzione di una trasmissione in onda sulle reti nazionali, ha aggiunto:
“In tanti anni di carriera ho maturato una professionalità e un’esperienza tali, che da leone mi permettono di sentirmi all’altezza della sfida”.
Isola, Emanuela Tittocchia fa un’ammissione: “Ho imparato a gestire la mia testardaggine”
L’ex naufraga Emanuela Tittocchia sempre nel corso dell’intervista si è espressa sul suo carattere, facendo un’ammissione:
“Con il tempo e lavorando molto su me stessa, ho imparato a gestire la mia testardaggine e a ironizzare sulla permalosità e sulla superbia”.
La showgirl e attrice inoltre dopo aver detto di avere delle caratteristice maschili si è lasciata andare a una confessione privata: “Nei rapporti di coppia mi ha creato difficoltà. Non riesco a fare la femminuccia che spesso tanto piace agli uomini. Sono abituata a dirigere e decidere, sono indipendente”.
A questo punto Emanuela che nei giorni scorsi ha detto di essere stata diffamata, ha fatto sapere che le persone conoscono soltanto una parte di lei, dopo aver confessato che spesso sente il bisogno di stare da sola per pregare, riflettere e meditare: “Sono più profonda e spirituale rispetto a quello che puo’ apparire”.