Elena Sofia Ricci provata, il suo straziante appello: “Non dimentichiamo!”
Elena Sofia Ricci ricorda il giudice Paolo Borsellino, lo straziante appello: “Non dimentichiamo!”
Il 19 luglio del 1992 in un attentato mafioso moriva Paolo Borsellino ed i 5 agenti della sua scorta Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina. Ed in molti oggi, nel giorno dell’anniversario della strage, hanno ricordato il magistrato e i poliziotti e tra i vari anche Elena Sofia Ricci. L’attrice protagonista di Vivi e lascia vivere e Che Dio ci aiuti attraverso il suo profilo Instagram ha ricordato il giudice Paolo Borsellino, con la foto visibile alla fine del secondo paragrafo, e lanciato uno straziante appello breve ma diretto:
“Non dimentichiamo!”
Paolo Borsellino anniversario della strage, Elena Sofia Ricci: il triste ricordo sui social
Elena Sofia Ricci ha lanciato un accorato appello per ricordare il giudice Paolo Borsellino ed il suo sacrificio, assassinato insieme alla sua scorta 29 anni fa. L’attrice che da anni veste i panni di Suor Angela in Che Dio ci aiuti mentre adesso è nei panni di Laura Ruggero nelle repliche di Vivi e lascia vivere che vanno in onda la domenica sera su Rai1, ha pubblicato anche la foto visibile alla fine del paragrafo del giudice Borsellino, ritratto insieme alla moglie ed ai figli in un momento di serena quotidianità.
Vivi e lascia vivere torna in onda in replica: la seconda stagione si farà?
Elena Sofia Ricci nella sua carriera ha recitato in molte fiction di successo da Orgoglio ai Cesaroni fino ai più recenti Che Dio ci aiuti e Vivi e lascia vivere. E se da un lato è certo che ci sarà la settima stagione di Che Dio ci aiuti e quindi Elena Sofia Ricci vestirà di nuovi i panni di Suor Angela dall’altro non è sicuro se si farà Vivi e lascia vivere 2. L’attrice in proposito ha rotto il silenzio di recente.