Chicago Fire su Italia1, trame 4 agosto: un ritorno shock dal passato di Casey
Anticipazioni Chicago Fire 8, episodi 4 agosto: un clamoroso ritorno dal passato di Matt Casey
Proseguirà mercoledì 4 agosto, salvo improbabili variazioni nel palinsesto, la messa in onda di Chicago Fire 8 su Italia1. A differenza dei primi appuntamenti, tuttavia, la rete non trasmetterà tre bensì solo due episodi. Questi ultimi, che ai tempi della messa in onda americana hanno rappresentato il finale di metà stagione, si intitoleranno “Vedere per credere” e “La magia dei migliori amici”. La nuova puntata di Chicago Fire su Italia1, prevista a partire dalle 21:20, porterà in scena un ritorno shock dal passato di Casey. Le anticipazioni svelano, infatti, che alla 51 farà la sua comparsa Gabby Dawson. L’ex moglie del capitano, all’insaputa dei colleghi, tornerà quindi in città per partecipare ad un ballo di beneficenza. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per i due ragazzi di confrontarsi dopo la partenza della donna.
Chicago Fire 8, anticipazioni nuovi episodi su Italia1: Stella Kidd in difficoltà
Il clamoroso ritorno di Gabby Dawson non sarà, tuttavia, l’unica storyline che animerà la trama della prossima puntata di Chicago Fire su Italia1. Gli spoiler annunciano, infatti, numerose novità anche per Stella Kidd. Quest’ultima, grazie all’intervento del comandante Boden, inizierà una nuova avventura come istruttrice. La donna, nello specifico, si occuperà della preparazione fisica dei cadetti. Nonostante l’impegno, tuttavia, la fidanzata di Kelly Severide si mostrerà stremata dal grosso carico di lavoro. Una situazione, quest’ultima, che la porterà dapprima a commettere un errore durante un intervento e successivamente a provocare un incidente stradale. Nel frattempo, Christopher Herrmann si occuperà di un’azienda che produce mobili altamente infiammabili. Un caso, contro ogni previsione, strettamente collegato alla morte di Otis, poiché la società si rivelerà la proprietaria della fabbrica di materassi dove il vigile del fuoco ha perso la vita.
Anticipazioni Chicago Fire: Severide in pericolo dopo il trasferimento all’Unità Antincendio
Infine, le anticipazioni sui nuovi episodi di Chicago Fire svelano che Kelly Severide inizierà a lavorare all’Unità Investigazioni Antincendio. Affiancato dalla sua nuova partner, Wendy Seager, il tenente riesaminerà alcuni casi rimasti in sospeso. Con tenacia e coraggio, il personaggio interpretato da Taylor Kinney riuscirà dunque a dimostrare l’innocenza di un uomo ingiustamente detenuto. La grande intuizione, tuttavia, non passerà inosservata al vero responsabile dell’incendio che minaccerà di ucciderlo.
Questi, dunque, gli spoiler sulla puntata di Chicago Fire in onda su Italia1 il 4 agosto. Nel frattempo, vi ricordiamo che le anticipazioni hanno già fatto chiarezza sulla domanda che più delle altre tormenta i telespettatori: Severide lascerà la serie?