Beautiful, l’attrice di Brooke lascia la soap? La sua risposta spiazzante
Brooke di Beautiful dice addio alla soap? “Dopo tanti anni è impossibile non sentire la necessità di cambiare ma…”
Momento d’oro per Katherine Kelly Lang che interpreta Brooke Logan nella soap opera americana Beautiful da ben 34 anni. L’attrice domenica 25 luglio ha compiuto 60 anni ma non li dimostra affatto. E’ innamorata della sua famiglia e del suo lavoro. Ma Katherine Kelly Lang ha mai pensato di dire addio a Brooke e lasciare Beautiful? Intervistata dal settimanale Oggi, l’attrice ha risposto così:
“Brad Bell, produttore di Beautiful, è stato molto generoso con me e mi ha sempre lasciato tempo per altri progetti. Certo, dopo tanti anni è impossibile non avere voglia di andare altrove ogni tanto, non sentire la necessità di cambiare o di una nuova sfida. Ma ho avuto la libertà di farlo e nei ruoli migliori. Io amo interpretare Brooke…”.
Niente paura quindi, Brooke continuerà a far palpitare i suoi fan per tanti anni ancora.
Beautiful, Katherine Kelly Lang confessa: “L’età non è un problema per me”
Katherine Kelly Lang confessa di essere stata sempre indipendente, quando ha compiuto 18 anni ha avuto la consapevolezza di essere una persona adulta. Oggi che ha compiuto 60 anni è soddisfatta di se stessa: ha una bella famiglia, un compagno amorevole e un lavoro che ama. Si definisce una compagna amorevole, empatica, gentile e determinata. Per alcune sue colleghe l’età è un problema, per l’attrice di Brooke no: “Io credo che le cose stiano cambiando. E comunque non mi sento per niente colpita da questo problema”.
Brooke di Beautiful svela i suoi segreti di bellezza: “Ho geni fenomenali”
Katherine Kelly Lang, Brooke di Beautiful, non dimostra la sua età. Al settimanale Oggi svela i suoi segreti di bellezza. Dice l’attrice: “Ho geni fenomenali ma mi prendo anche molta cura di me. Faccio esercizio fisico, dormo e mi riposo molto. Bevo acqua in abbondanza e mangio i cibi giusti. Vado in bicicletta e a cavallo”. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5 (QUI le anticipazioni delle puntate americane).