Andrea Zelletta inizia una nuova avventura: la rivelazione lascia sorpresi
Andrea Zelletta, nuova esperienza in arrivo: “Altro giro”, l’annuncio via social
L’esperienza al Grande Fratello Vip è stata un vero e proprio trampolino di lancio per Andrea Zelletta, proprio quello che il giovane si augurava poco prima di varcare la porta rossa di Cinecittà. L’ex calciatore si è infatti auto-immortalato, in tutti i sensi, in un momento trascorso in auto tra le note di Halo di Beyonce. Qui il sorprendente annuncio, che lo è sicuramente meno rispetto a qualche settimana fa, ma comunque fa notizia: l’avventura di Andrea Zelletta nel mondo musicale proseguirà. In una storia Instagram il fidanzato di Natalia Paragoni ha scritto:
Altro giro, altra registrazione
messaggio che lascia presagire, senza neanche troppo mistero, la imminente fatica nel mondo musicale dell’ex concorrente del Gf Vip. Adesso starà al pubblico decidere se piace più l’Andrea Zelletta modello oppure quello dietro la console da deejay.
Andrea Zelletta ricorda il Gf Vip: “Mi sembra di tornare a qualche tempo fa”
Proseguendo il racconto della giornata tramite le storie Instagram, Andrea Zelletta ha poi ricordato, pur senza citarla direttamente, l’esperienza al Grande Fratello Vip. Il giovane ha infatti mostrato un breve video dove, presumibilmente per questioni lavorative, ha dovuto necessariamente coprire i loghi delle scarpe con del nastro adesivo. Situazione che si verificava comunemente anche nella casa più spiata d’Italia, con i vari concorrenti chiamati a nascondere le sigle dei marchi da loro indossati. Chissà che per Andrea Zelletta, giunto ad un passo dalla vittoria nel reality di Canale Cinque, non stia iniziando a bussare alla porta un po’ di nostalgia.
Andrea Zelletta speranzoso: il suo messaggio per la Sardegna
Nelle ultime ore anche Andrea Zelletta si è unito al grido di speranza di vari vip, che hanno postato messaggi nei confronti della Sardegna, devastata da alcuni pericolosi incendi nei giorni scorsi: “Spero che tutto possa finire presto” – ha scritto l’ex gieffino sul proprio account Instagram – .