Al Bano si difende: “Non ho sbagliato”, la risposta alle gravi accuse
Al Bano canta in chiesa e fa infuriare il vescovo, la risposta alle accuse: “Se avessi sbagliato mi sarei bacchettato da solo”
Ha cantato per ben sette volte al cospetto di Papa Giovanni Paolo II, ha sempre professato una fede incrollabile, ma questa volta Al Bano ha mandato su tutte le furie un uomo di chiesa. Si tratta di un vescovo della sua terra, la Puglia, il quale non avrebbe gradito la performance del leone di Cellino San Marco in occasione di un matrimonio. In una intervista concessa al settimanale Voi, così, Al Bano si difende rispondendo alle gravi accuse che gli sono state mosse. Queste le sue parole:
Come diceva Sant’Agostino: “Chi canta, prega due volte”. Sono stato invitato alle nozze di un mio caro amico e ho intonato un canto sacro. […]Se avessi fatto qualcosa di sbagliato mi sarei bacchettato da solo. Ma così non è stato.
The Voice Senior, Al Bano tira le somme: “Il bilancio è molto positivo”
Un periodo non proprio serenissimo, si direbbe, quello che Al Bano Carrisi sta vivendo nel corso di questa estate. Niente di grave, intendiamoci, ma il leone di Cellino San Marco, prima di far infuriare un vescovo della sua Piglia, aveva dovuto fare i conti non l’esclusione a sorpresa da The Voice Senior, talent condotto da Antonella Clerici al quale aveva partecipato, insieme alla figlia Jasmine, in qualità di giudice. Nell’intervista su Voi, però, l’artista dimostra di non portare rancore:
Il bilancio è molto positivo, è stato bello condividere con mia figlia il palco, la musica e il confronto.
Al Bano ricorda Raffaella Carrà: “Una donna eccezionale, umile, un’artista completa”
Di recente, Loredana Lecciso aveva ammesso di avere un rimpianto su Al Bano. Adesso, invece, nell’intervista concessa a Voi, il leone di Cellino San Marco ricorda la sua amica, di recente scomparsa, Raffaella Carrà:
Una donna eccezionale, umile, un’artista completa.