Valentina Persia sulla lite con Andrea Cerioli ammette: “E’ testone come me”
Isola dei Famosi, Valentina Persia su Andrea Cerioli: “E’ un testone come la sottoscritta”
I concorrenti dell’Isola dei Famosi rimasti in gioco stanno trascorrendo la loro ultima settimana da naufraghi a Cayo Paloma. Senza ombra di dubbio ai telespettatori del reality show nella semifinale non è sfuggita la lite tra Valentina Persia e Andrea Cerioli, nonostante siano sempre andati d’accordo in queste settimane. La comica nel daytime del 2 giugno 2021 ha manifestato la sua amarezza, per il fatto che lei e l’ex tronsita di Uomini e Donne abbiano smesso di rivolgersi la parola.
Valentina confrontandosi con Matteo Diamante ha detto la sua sulla discussione avuta di recente con Andrea ammettendo: “E’ un testone come la sottoscritta”.
Valentina Persia sul rapporto con Andrea Cerioli all’Isola: “Mi piacerebbe continuasse la nostra amicizia”
Ormai manca poco per assistere alla conclusione dell’Isola dei Famosi, e proprio in vista della finalissima Valentina Persia non ha nascosto di essere dispiaciuta che il suo rapporto con Andrea Cerioli abbia subito una frattura. La comica è stata confortatata da Matteo Diamante in merito al diverbio avuto con l’ex tronista nella scorsa puntata. Quest’ultimo riferendosi all’indifferenza di Andrea nei confronti di Valentina ha affermato: “In acqua glielo detto parlatevi. Non puoi essere orgoglioso così. E’ comunque una donna”.
A questo punto Valentina Persia riguardo ad Andrea ha aggiunto:
“Io rifarei tutto quello che ho fatto. E’ un ragazzo che merita tanto. Siamo uguali. Mi piacerebbe che continuasse questa amicizia a cui tengo fuori”.
Isola, Andrea Cerioli e Valentina Persia non si rivolgono la parola. Lei: “Spero si possa chiarire”
Valentina Persia che di recente ha avuto un crollo emotivo, ha continuato a dire la sua su Andrea Cerioli augurandosi di risolvere il loro dissapore:
“Per piccoli screzi si è creata questa disarmonia. Spero si possa chiarire. Siamo alla fine di un viaggio. E’ una sua modalità che quando si arrabbia tira sù muri”.
Infine Matteo Diamante ha nuovamente incoraggiato la compagna di gioco a non demordere: “Magari più tardi gli parli”.