Uomini e Donne, Aldo Farella confessa: “Gemma Galgani mi ha spiazzato”
Aldo Farella fa una confessione su Gemma Galgani dopo Uomini e Donne: “Mi ha spiazzato”
Uomini e Donne si è concluso e tornerà solo a settembre, ma nel frattempo dame e cavalieri potrebbero sempre innamorarsi in estate e non tornare più in studio. Chissà che non capiti anche ad Aldo Farella, che nel programma di Maria De Filippi ha avuto il modo di conoscere sia Gemma Galgani sia Isabella Ricci. E proprio sulla dama torinese, da più di dieci anni alla ricerca della sua anima gemella in quel di Uomini e Donne si è espresso Aldo Farella al magazine ufficiale:
“Mi ha spiazzato quando è tornata sui suoi passi dopo che io avevo chiesto altri numeri, tra cui quello di Isabella”.
Uomini e Donne, Aldo Farella: “Ho mandato un messaggio a Gemma, ma ha raffreddato le mie intenzioni”
“Ho mandato un messaggio a Gemma Galgani” ha spiegato Aldo Farella dopo Uomini e Donne al magazine ufficiale, “ma ha raffreddato le mie intenzioni, che erano quelle di conoscerla anche solo in amicizia”. Aldo Farella ha provato a riallacciare i rapporti, ma invano, e infatti il suo obiettivo è quello di tornare a Uomini e Donne a settembre alla ricerca di una donna che sappia aprire il suo cuore. “Salvo qualche miracolo estivo, che mi permetta di incontrare la donna della mia vita” ha chiosato lui. Nel frattempo Gemma Galgani ha parlato di Riccardo Guarnieri, oltre che di Ida, dicendo che l’ha ostacolata spesso a Uomini e Donne.
Aldo Farella dice la sua sulla dama Isabella Ricci: “E’ più categorica di Gemma”
Sempre Aldo Farella, dopo aver parlato di Gemma Galgani, ha detto la sua su Isabella Ricci, la dama che ha conquistato il pubblico con la sua eleganza e i suoi modi che solo all’apparenza possono essere definiti austeri: “E’ più categorica di Gemma, ma a suo modo è sensibile. E’ meno per i particolari e più per la sostanza”.