U&D, Ursula Bennardo agli haters: “Mi spavento per la vostra cattiveria”
U&D, Ursula Bennardo a chi la critica: “Mi fate spaventare per la vostra cattiveria”
Ursula Bennardo conosciuta dal pubblico di Canale 5 per essere stata una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne e per la sua storia d’amore con Sossio Aruta nata nel noto talent show, nelle scorse ore ha replicato agli haters.
L’ex volto del programma condotto da Maria De Filippi si è fatta sentire tramite un post condiviso su Instagram per zittire i cosidetti leoni da tastiera, che non perdono l’occasione di criticarla per il fatto di usare filtri nelle sue foto. Le parole scritte da Ursula sono state: “Mi fate spaventare per la vostra cattiveria e facilità di giudizio”.
Ursula Bennardo agli haters dopo Uomini e Donne: “Vorrei vi faceste una risata”
Ursula Bennardo una ex dama di Uomini e Donne nella giornata di oggi martedì 15 giugno 2021 ha pubblicato diverse sue fotografie sul proprio profilo Instagram, e ha ammesso di averle modificate. La compagna di Sossio Aruta che di recente si è sfogato sui social per essere risultato positivo al Covid-19, ha invitato coloro che la criticano a smetterla scrivendo:
“Vorrei vi faceste una risata sui filtri, su come ti cambiano, ti illuminano, ti truccano e ti aggiustano e non rabbia e avvelenamento e mal di stomaco”.
Uomini e Donne, Ursula Bennardo sottolinea: “Tranquillizzo chi si avvelena e ammala”
Sempre con lo stesso post, Ursula Bennardo ha precisato:
“Ovviamente vi ho messo l’ultima foto non filtrata per tranquillizzare chi si avvelena e si ammala che sono sempre io. A parte da un anno denti diversi ed apparecchi in bocca non ho nulla”.
La compagna di Sossio Aruta ha continuato a manifestare il proprio disappunto verso coloro che hanno sempre qualcosa da ridire: “Mi chiedo ma anche se fosse ma a voi che ve ne frega?”.
Nonostante ciò tra i vari commenti non sfuggono critiche, come le seguenti: “Esagerata con la chirurgia”, “In effetti eri meglio prima al naturale che così gonfia. Bisogna accettare anche le critiche visto che siete sempre sui social a raccontare la vostra vita”, “Il labbro superiore mi sembra un po’ gonfio”, “In alcune foto sei un mostro”.