X


Tale e Quale Show: Pierpaolo Pretelli e altri ex del GF Vip nel cast?

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Pierpaolo Pretelli dopo il GF Vip

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli nel cast di Carlo Conti?

E’ ancora presto per capire chi potrà far parte alla prossima edizione di Tale e Quale Show, il programma di gran successo che Carlo Conti guida ormai sapientemente da diversi anni in cui diversi personaggi famosi si sfidano in imitazioni musicali di altrettanti artisti. Come ogni anno però i rumors iniziano a circolare già diverso tempo prima della messa in onda del programma, che dovrebbe tornare a settembre su Rai Uno. Uno dei nomi che nelle ultime settimane è stato accostato con una certa insistenza a Tale e Quale Show è il modello e fidanzato di Giulia Salemi, ovvero Pierpaolo Pretelli. Il giovane ha mostrato già all’interno della casa del Grande Fratello Vip le proprie attitudini comiche ed imitative, che potrebbero spalancargli la porta dello show di Conti, almeno stando alle indiscrezioni di TvBlog.it. Ma Pretelli non è l’unico ex gieffino che potrebbe partecipare a Tale e Quale.

Tale e Quale Show, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria possibili protagoniste della nuova edizione

Non è finita qua, oltre al nome già circolato nei periodi scorsi di Pierpaolo Pretelli ci sarebbero altri ex concorrenti reduci dall’esperienza del Grande Fratello Vip che potrebbero mettersi alla prova nell’apprezzato Tale e Quale Show, programma ben guidato dal grande Carlo Conti. Secondo TvBlog.it anche Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, mamma e figlia dell’ultimo Gf Vip potrebbero accedere allo show di Rai Uno. Anche per loro i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capirne di più.

Tale e Quale show, Carlo Conti pensa ad una ex del Grande Fratello Vip

Tale e Quale Show, che nelle scorse ore è stato elogiato da un ex protagonista dello show, secondo TvBlog.it, potrebbe scegliere di puntare anche su Stefania Orlando nella prossima edizione. La Orlando recentemente sta ottenuto successo con il suo singolo Babilonia e chissà che questo non possa essere un segnale su una sua possibile partecipazione allo show di Carlo Conti.