X


Rosaria Cannavò punge Miryea Stabile: “Si è comportata come una banderuola”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Rosaria Cannavò e Miryea Stabile

L’Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò su Miryea Stabile: “Le ho dato della falsa per difendermi”

L’Isola dei Famosi si è conclusa ormai da alcuni giorni, e Rosaria Cannavò, ex naufraga, eliminata prima della semifinale, in occasione di un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, ha ripercorso alcune tappe fondamentali del suo percorso nel reality di Ilary Blasi, così come i rapporti venutisi a creare con gli altri concorrenti. In particolare, la showgirl ha parlato di Miryea Stabile e del suo comportamento spesso altalenante, criticato da molti. “A livello di strategia di gioco si è comportata come una banderuola”, ha affermato Rosaria Cannavò sottolineando che spesso l’ex pupa si lasciava andare nelle discussioni perché si sentiva protetta da alcuni dei naufraghi più forti. Motivo per cui Rosaria Cannavò ha ammesso: “Le ho dato della falsa per difendermi dall’accusa che lei stessa mi aveva rivolto”.

Rosaria Cannavò smaschera Miryea Stabile: “Si è inventata delle cose”

Rosaria Cannavò ha svelato un retroscena su Miryea Stabile all’Isola dei Famosi, affermando: “Molto spesso si è inventata delle cose”. Rosaria Cannavò ha specificato che l’ex pupa ha accusato sia lei che Angela Melillo, che di recente ha parlato di Tomaso Zorzi, di essere false, nel momento in cui entrambe avevano riferito cose accadute realmente, come l’episodio in cui Miryea e Matteo Diamante si sono confidati in merito alle nomination. In ogni caso, Rosaria Cannavo ha sottolineato che nel bene e nel male lei ha sempre detto le cose in faccia a Miryea Stabile, contrariamente ad altri naufraghi che le parlavano alle spalle.

L’Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò delusa da Miryea Stabile: “Poteva nascere una bella amicizia”

Rosaria Cannavò è rimasta delusa dal comportamento di Miryea Stabile nei suoi confronti. Infatti, le due in un primo momento si erano avvicinate molto, soprattutto quando Miryea ha avuto un attacco di panico. In quell’occasione, Rosaria Cannavò è stata la prima a consolarla, ma nei giorni successivi il rapporto tra le due si è irrimediabilmente incrinato. “Pensavo che tra me e lei potesse nascere una bella amicizia”, ha ammesso Rosaria Cannavò.