Reazione a catena, Trilocali primi campioni. Liorni: “Da oggi sfida regolare”
Reazione a catena, finito il torneo degli ex concorrenti: i Trilocali primi campioni dell’edizione 2021
Si è concluso ieri, com’è noto, il torneo tra ex campioni di Reazione a catena, che ha visto trionfare i Tre alla Seconda, alias fratelli Bartoloni, i quali hanno battuto gli altrettanto bravi Tre Forcellini. E da oggi, come ha spiegato il padrone di casa Marco Liorni, a Reazione a catena è partita la sfida regolare, con concorrenti nuovi: nel dettaglio a contendersi il titolo di nuovi campioni di Reazione a catena nella puntata odierna, martedì 15 giugno 2021, sono stati tre romani e tre genovesi, ossia i Trilocali e i Molluschi. Ad avere la meglio sono stati i Trilocali, incoronati quindi primi campioni di Reazione a catena 2021.
Reazione a catena, al via la sfida regolare con Marco Liorni: i Trilocali sono i primi campioni ma non vincono
Sono arrivati con 6.688€ i nuovi campioni di Reazione a catena (Trilocali) al gioco dell’ultima parola, prendendo dunque il posto dei Tre alla Seconda. Cifra, quella di 6.688€, che hanno mantenuto intatta decidendo di non acquistare il terzo elemento: così facendo, partendo da ‘VAGO’ come primo elemento, con ‘CO_____O’ come lettere di base, hanno dato ‘CONCETTO’ come risposta, che si è rivelata purtroppo errata. Marco Liorni ha quindi svelato loro quella che era la parola che li avrebbe fatti vincere, ossia ‘CONFUSO’, rendendo noto anche il terzo elemento, cioè ‘PRESO’.
Marco Liorni e la mancata vittoria dei primi campioni di Reazione a catena 2021: “Domani ci si riprova”
“Peccato! Domani, però, ci si riprova” ha detto infine Marco Liorni ai nuovi campioni di Reazione a catena chiudendo la puntata di oggi.