Reazione a catena: male i Bla Bla. Marco Liorni annuncia i prossimi campioni
Reazione a catena, i Bla Bla campioni della terza puntata: accedono alla semifinale del torneo ma non vincono
Terza puntata della nuova edizione di Reazione a catena oggi, mercoledì 9 giugno 2021, come da tradizione alle 18.45 su Rai1, con la conduzione di Marco Liorni. A sfidarsi stasera nel gioco che rinfresca la mente sono stati, come nelle prime due puntate, alcuni dei campioni più bravi delle passate edizioni: per l’esattezza oggi è toccato ai Bla Bla e ai Ritentacoli scontrarsi a colpi di catene e parole. E ad avere la meglio sono stati i primi, già campioni di Reazione a catena nel 2019: pur trionfando all’intesa vincente e conquistando, quindi, l’accesso alla semifinale del torneo dei campioni, i Bla Bla stasera a Reazione a catena non sono riusciti a portare a casa il montepremi in palio, avendo perso al gioco dell’ultima parola.
Reazione a catena, i Bla Bla tornano e battono i Ritentacoli. Marco Liorni annuncia i campioni della puntata di domani
Sono arrivati con quasi 22.000€ i Bla Bla al gioco finale nella puntata di Reazione a catena di stasera ma, come appena accennato, non indovinando l’ultima parola, non hanno vinto. Partendo da ‘SCONTATO’ e ‘PA____O’, hanno acquistato il terzo elemento, ‘MAGRO’, riducendo il montepremi a quasi 11.000€. Alla fine hanno dato ‘PASTO’ come risposta, dicendosi subito per nulla convinti di tale parola. E Marco Liorni ha confermato i loro timori: la risposta esatta era un’altra, ossia ‘PATITO’. Non hanno bissato, quindi, il successo ottenuto ieri sera dai Tre Forcellini.
Marco Liorni annuncia i prossimi campioni in gara a Reazione a catena: “Amici al Var contro Tre alla Seconda”
E chiudendo la puntata di Reazione a catena di oggi, Marco Liorni (che poco prima ha parlato della rivista con i giochi disponibile in edicola) ha anticipato che domani a sfidarsi saranno i Tre alla Seconda e gli Amici al Var.