Pippo Baudo e le critiche a Conti-Bonolis: cosa c’è dietro secondo il web
Pippo Baudo polemico con Conti-Bonolis. De Andreis: “Critica dovuta alla grande stima”
Si è abituati nel mondo dello spettacolo a essere criticati dal pubblico che ha l’abitudine di commentare i programmi televisivi o le scelte fatte in generale sui social, con toni aspri, duri e quasi sempre volgari e gratuiti. Più rari i commenti critici e polemici dei colleghi, che quando arrivano assomigliano a fulmini a ciel sereno. Pippo Baudo ha criticato due pezzi da novanta come Carlo Conti e Paolo Bonolis, sottolineando come ormai conducano sempre gli stessi programmi. Cosa c’è dietro secondo il web? A svelarlo ci ha pensato il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet):
“La critica è dovuta, per molti, alla grande stima che Pippo Baudo ha per i due colleghi ed è uno sprone a fare sempre meglio”.
Pippo Baudo: cosa ha detto sui colleghi Carlo Conti e Paolo Bonolis
Ma cosa ha detto di preciso Pippo Baudo sui suoi colleghi Carlo Conti e Paolo Bonolis? Il grande conduttore ha osservato come ormai i due siano in un lungo periodo di stagnazione: Carlo Conti sono anni che ripropone Tale e Quale Show mentre Paolo Bonolis è sempre impegnato con Avanti un altro. Peccato che in televisione valga la regola: se funziona, va in onda. E se i due programmi sopracitati continuano ad andare in onda è perché continuano ad avere successo presso il grande pubblico.
Paolo Bonolis e Carlo Conti: come hanno replicato alla critica di Pippo Baudo
Se da una parte Carlo Conti ha fatto gli auguri a Pippo Baudo, non facendo alcun tipo di osservazione sulla critica fattagli, dall’altra il grande Paolo Bonolis si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, facendo osservare come lui abbia fatto ben tredici Sanremo, e ha anche aggiunto che è stato molto aspro con lui.