X


Non è l’Arena, vip ammette: “Massimo Giletti affronta casi complicati”

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Programmi Tv
foto di Massimo Giletti triste

Massimo Giletti elogiato da Maurizio Costanzo per Non è l’Arena: “Ottimo bilancio”

Un’altra stagione di Non è l’Arena si è conclusa su La7 con ottimi risultati. Nel corso dei mesi, infatti, Massimo Giletti ha raccolto con costanza ottimi ascolti. Ma non solo, perché il conduttore con le sue inchieste è riuscito a fare molto rumore su diversi temi italiani. Dai casi di cronaca alle battaglie antimafia, dai problemi della sanità agli scandali in politica, e molto altro. Insomma, Giletti non si è fatto mancare nulla ed ha fatto luce laddove i cittadini spesso non vedevano chiaro. A pensarla così è anche Maurizio Costanzo, intervenuto nella sua rubrica settimanale sul quotidiano Libero. Parlando proprio di Massimo Giletti il giornalista dice:

“Non può che fare un ottimo bilancio di quest’edizione di Non è l’Arena in onda su La7 la domenica alle 20:30. Ha creato molte polemiche e ha affrontato casi anche complicati”.

Non è l’Arena, Maurizio Costanzo promuove Massimo Giletti: “Ha dimostrato che si può ancora fare giornalismo d’inchiesta”

Nel corso della sua rubrica, dedicata al mondo della televisione, Maurizio Costanzo si pronuncia su vip e programmi. Questa volta è toccato a Massimo Giletti ricevere le riflessioni di Costanzo. Quest’ultimo, sul conduttore di La7 e sul suo programma Non è l’Arena, ha solo parole positive. Oltre a quanto sopradetto Maurizio Costanzo su Massimo Giletti, che ricorda la sua maturità, ha detto:

“Ha testimoniato che il giornalismo d’inchiesta si può ancora fare in televisione”.

Massimo Giletti: il successo di Non è l’Arena e l’ipotesi del ritorno in Rai

Come sopradetto questa stagione di Non è l’Arena, ancora una volta, è stata un successo. Inoltre Massimo Giletti ha sempre parlato di un forte legame con il suo editore di La7. Dunque non dovrebbero esserci dubbi sulla riconferma della prossima stagione televisiva. Tuttavia Giletti, durante l’ultima puntata di Non è l’Arena, non ha lasciato intendere nulla. Anzi, l’ipotesi del ritorno di Massimo Giletti in Rai circola da un po’ e il conduttore non conferma né smentisce. Non resta che aspettare l’ufficialità dei prossimi palinsesti.