Marco Liorni vita privata: età, moglie, figlie, Italia Si, Reazione a catena
Marco Liorni vita privata: età, altezza e peso del conduttore di Italia Si e Reazione a catena, che torna in onda oggi
Partirà oggi, lunedì 7 giugno 2021, la nuova edizione di Reazione a catena, con Marco Liorni alla conduzione per il terzo anno consecutivo, dopo il successo delle precedenti due stagioni. Come da tradizione, Reazione a catena andrà in onda dalle 18.45 fino al TG1 delle 20.00. E in attesa di seguire la prima puntata, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Marco Liorni. Nato a Roma il 6 agosto del 1965, il conduttore ha quasi 56 anni; la sua altezza è di 1 metro e 83 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 72 chili.
Marco Liorni vita privata: la moglie Giovanna Astolfi e le due figlie Emma e Viola
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Marco Liorni è sposato con Giovanna Astolfi, sua moglie dal 2014: a lei il conduttore di Italia Si e Reazione a catena si è legato sentimentalmente, però, molti anni prima, subito dopo la separazione dalla sua prima moglie. Dall’amore con Giovanna Marco Liorni ha avuto due figlie, Emma e Viola. La famiglia Liorni vive a Roma, città nella quale Marco lavora conducendo Italia Si presso la sede Rai di via Teulada, anche se nei mesi estivi sarà impegnato al centro di produzione Rai di Napoli con Reazione a catena.
Marco Liorni pronto per la nuova edizione di Reazione a catena. A settembre quarta stagione di Italia Si
E’ tutto pronto, quindi, per Reazione a catena 2021, che Marco Liorni condurrà da oggi, dopo l’ultima puntata di Italia Si andata in onda sabato scorso. E a settembre, com’è ben noto, il conduttore (che in una recente intervista ha spiegato cos’è che lo fa arrabbiare) sarà impegnato con la quarta edizione del suo programma del sabato, ma non si escludono per lui anche nuovi progetti.