Manuel Bortuzzo al GF Vip 2021/22? Maurizio Costanzo: “Glielo sconsiglio”
Manuel Bortuzzo concorrente del GF Vip 6? Costanzo confessa: “Glielo sconsiglio”
Alfonso Signorini sta lavorando alacremente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip al fine di far entrare nella casa più spiata d’Italia un cast di concorrenti degno di tale nome. I nomi che si vociferano fanno ben sperare, anche se alla fine il pubblico si ritroverà a dire per la maggior parte del tempo ‘Lui/Lei chi è?’. Manuel Bortuzzo potrebbe entrare nella casa del GF Vip e Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo è stato del tutto sincero: “Gli sconsiglio di imbarcarsi in quell’avventura”.
Grande Fratello Vip 2021/22, Manuel Bortuzzo nel cast? Spettatrice: “Mi ha deluso”
Nella prossima edizione del GF Vip potrebbe esserci Manuel Bortuzzo, che ha recentemente confessato che ci parteciperebbe volentieri. Una spettatrice ha scritto alla posta di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo dicendosi parecchio delusa dalle sue parole: “Purtroppo al GF Vip viene fuori sempre il peggio delle persone e io vorrei che lui rimanesse l’immagine di un ragazzo combattivo e umile”. Manuel Bortuzzo ha sempre dimostrato di essere un ragazzo d’oro, tanto che Marco Liorni lo ha voluto fortemente all’interno del suo Italia Sì, dove ha stretto una grande amicizia con Mauro Coruzzi.
Maurizio Costanzo sconsiglia il GF Vip 2021/22 a Manuel Bortuzzo: “Continui a dare il buon esempio”
Sempre Maurizio Costanzo ha voluto sconsigliare il Grande Fratello Vip a Manuel Bortuzzo: “Continui a dare il buon esempio. Lasci il reality show ad altri personaggi”. Non si sa se Alfonso Signorini deciderà di chiamarlo per far parte della prossima edizione, ma comunque la presenza di Manuel Bortuzzo potrebbe portare uno sprazzo di serenità e soprattutto di positività in mezzo a un cast di personaggi in cerca di una visibilità perduta o bisogno di un nuovo trampolino di lancio (potrebbe esserci nel cast Sophie Codegoni).