La vita in diretta, edizione 2021/22: Alberto Matano torna il 13 settembre?
Alberto Matano e la partenza della prossima edizione de La vita in diretta: inizio fissato a lunedì 13 settembre?
Manca poco alla fine dell’edizione 2020-21 de La vita in diretta, che Alberto Matano ha condotto con successo, per il secondo anno consecutivo, stavolta però in solitaria dopo la non riconferma di Lorella Cuccarini e il suo successivo passaggio a Mediaset (si vocifera che dall’autunno possa prendere il posto di Barbara d’Urso la domenica pomeriggio). Finirà il 25 giugno La vita in diretta, con Alberto Matano che dal lunedì successivo sarà sostituito alla conduzione da Gianluca Semprini e Roberta Capua, che con Estate in diretta faranno compagnia al pubblico di Rai1 per tutta la bella stagione. Ma quando tornerà Alberto Matano alla conduzione de La vita in diretta? La prossima edizione invernale dovrebbe partire il 13 settembre, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto che potrebbero far anticipare la partenza a lunedì 6.
La vita in diretta, Alberto Matano si prepara per le vacanze estive: Roberta Capua e Gianluca Semprini scaldano i motori
Si assenterà per circa due mesi e mezzo, dunque, Alberto Matano dalla conduzione de La vita in diretta, durante i quali i colleghi Gianluca Semprini e Roberta Capua intratterranno i telespettatori della prima rete con una versione più lunga del programma, dato che nei mesi di luglio e agosto la trasmissione inizierà già alle 15.45, quindi durerà tre ore.
E a proposito di conduttori de La vita in diretta, alla fine di una delle puntate andate in onda di recente Alberto Matano ha salutato Lamberto Sposini.
Alberto Matano e la sfida con Barbara d’Urso: La vita in diretta e Pomeriggio 5 ancora rivali da settembre 2021
E anche nella prossima stagione tv Alberto Matano con La vita in diretta dovrà fare i conti con la concorrenza di Barbara d’Urso, che condurrà Pomeriggio Cinque come sempre nella stessa fascia oraria: chi la spunterà tra loro?