X


Isola, Brando Giorgi sul trionfo di Awed: “Bravo anche se è stato aiutato”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Brando Giorgi Awed Isola

Isola dei Famosi, Brando Giorgi su Awed confessa: “Bravo anche se è stato aiutato”

Brando Giorgi uno degli ex protagonisti dell’Isola dei Famosi più chiacchierati ha concesso un’intervista all’opinionista tv Vito Maria Camposeo ne La rubrica dei sogni costruiti.

L’attore nonostante ha approvato la vittoria di Awed nella finalissima del reality show basato sulla sopravvivenza, non ha nascosto che probabilmente è arrivato sul podio anche per il fatto di avere tantissimi fan sui social. A riguardo Brando ha detto: “E’ stato bravo ad arrivare sino alla fine anche se è stato aiutato“.

Brando Giorgi, frecciata ad Awed e Tommaso Zorzi dopo L’Isola: “Chi ha tanti follower è tutelato”

L’attore Brando Giorgi reduce dall’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi 2021, si è raccontato in un’intervista rilasciata sul profilo Instagram dell’opinionista Vito Maria Camposeo. L’ex naufrago per iniziare ha descritto i giorni vissuti in Honduras: “Ho trovato anche delle bellissime persone, sono piaciuto ad alcuni e non ad altri. Però a me fa piacere sapere perchè non piaccio. Se uno parla solo con lo stomaco è istintivo. L’istinto a mio avviso non porta da nessuna parte”.

A questo punto Brando quando il giovane redattore de La rubrica dei sogni costruiti gli ha chiesto cosa pensa della vittoria di Awed, e se secondo lui il suo trionfo e quello di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 è avvenuto per merito dei numerosi seguaci che hanno sui social, ha affermato:

“Non penso che sia stato fatto a proposito, penso che siano state fatte delle scelte a mio avviso sbagliate. Penso che chi ha tanti follower sia un po’ più tutelato“.

Awed ha vinto L’Isola dei Famosi. Brando Giorgi ammette: “Un genio”

Brando Giorgi dopo aver sottolineato che all’Isola dei Famosi ha avvertito un po’ di timore nei confronti dei youtuber, ha speso lo stesso delle belle parole nei confronti del vincitore Awed: “Devo dire che è stato un genio. Non è stata fatta una cosa voluta”.

Successivamente l’attore si è espresso anche sugli altri finalisti, in particolare su Beatrice Marchetti: “A me piaceva, però se fosse stata con il gruppo forse le dinamiche del gioco l’avrebbero esclusa prima”.

Inoltre Brando Giorgi che di recente si è sfogato perchè non vede ancora bene, ha detto la sua anche sull’amico Akash Kumar: “Ha fatto bene ad andarsene perchè era stato messo in un gioco che non mi piaceva. Poteva essere utilizzato in una maniera stupenda. E’ un bellissimo uomo che ha dei limiti”.