X


Isola, Brando Giorgi prima della finale: “Ho previsioni sempre sbagliate”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Brando Giorgi Isola dei Famosi

Brando Giorgi prima della finalissima dell’Isola: “Le mie previsioni sono sempre sbagliate”

C’è tanta attesa per sapere chi questa sera nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria finale dei concorrenti rimasti in gioco.

L’ex naufrago Brando Giorgi si è espresso sui social proprio sulla finalissima del reality show basato sulla sopravvivenza, e riferendosi al fatto di non aver mai indovinato gli esiti dei televoti ha ammesso: “Le mie previsioni sono state sempre sbagliate”.

Isola dei Famosi, Brando Giorgi dice la sua su Ignazio Moser: “E’ entrato dopo”

Sei naufraghi ancora in gara all’Isola dei Famosi e soltanto uno di loro salirà sul podio nell’appuntamento serale che verrà trasmesso su Canale 5 oggi lunedì 7 giugno 2021. Brando Giorgi, un ex concorrente del noto reality show condotto da Ilary Blasi tramite delle stories condivise su Instagram ha rotto il silenzio sulla finale del programma rivolgendo la testuale domanda ai propri fan: “Questa sera c’è la finale tanto attesa e quali sono le vostre previsioni? Che mi dite? Io ne ho una”. 

L’attore a questo punto ha fatto sapere cosa pensa di alcuni naufraghi, visto che riferendosi a Ignazio Moser ha detto: “Il mio umilissimo parere. E’ entrato un mese e mezzo dopo”.

Brando Giorgi su Beatrice Marchetti: “Si è fatta L’Isola da sola che non è come farsela con gli altri”

L’ex naufrago Brando Giorgi ha espresso il suo parere anche su Beatrice Marchetti, colei che a detta di parecchi telespettatori meriterebbe la vittoria dell’Isola dei Famosi, per aver saputo vivere questa esperienza in solitaria per diverse settimane. L’attore ha commentato il percorso della modella pronunciando le testuali parole: “Si è fatta l’isola da sola che non è come farsela con gli altri”.

Infine l’ex concorrente 54enne originario di Roma che verso la fine di maggio si è lasciato andare a uno sfogo sui social, ha fatto capire che non sarebbe per niente contento se a trionfare sarebbero Valentina Persia e Andrea Cerioli, visto che dopo averli citati ha detto: “No”. Brando Giorgi inoltre ha preferito non dire nulla su un naufrago attualmente al televoto contro Matteo Diamante, con cui ha avuto diversi battibecchi anche dallo studio: “Rimane Awed”.