Gossip Uomini e Donne, Massimiliano: “Io e Vanessa viviamo alla giornata”
Massimiliano Mollicone dopo Uomini e Donne: “Io e Vanessa Spoto viviamo alla giornata”
Tra le coppie che si sono formate alla corte di Maria De Filippi a Uomini e Donne c’è anche Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. Dopo aver vissuto entrambi storie d’amore distruttive e poco felici, finalmente si stanno godendo una bellissima relazione, sana, piena di valori e con grandi prospettive per il futuro. Al settimanale Uomini e Donne Magazine, Massimiliano Mollicone ha assicurato:
“Io e Vanessa Spoto viviamo alla giornata. Se si potrà speriamo di poter viaggiare”.
Uomini e Donne, l’estate di Massimiliano Mollicone: “Decisioni all’ultimo minuto”
Ma come trascorrerà l’estate Massimiliano Mollicone, ex tronista di Uomini e Donne? Ovviamente la trascorrerà in compagnia di Vanessa Spoto, che ha scelto proprio all’interno del programma condotto da Maria De Filippi: “Io e Vanessa prenderemo decisioni all’ultimo minuto. Un’estate priva di progetti e programmi già preparati”. Per quanto riguarda i progetti più certi si avrà tempo a settembre quando Vanessa si trasferirà a Nettuno e andranno a convivere per la gioia di tutti fan.
Vanessa Spoto felice con Massimiliano Mollicone: la loro storia dopo Uomini e Donne
La coppia composta da Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto è felice insieme dopo Uomini e Donne e la loro storia sta procedendo a gonfie vele; così come le storie di Samantha Curcio e Alessio Ceniccola e Giacomo Czerny e Martina Grado. Proprio queste ultime due coppie passeranno diverse settimane insieme in estate per la gioia del pubblico che li segue sui social. Nel frattempo Vanessa ha detto la sua su Eugenia Rigotti, ex rivale proprio nello studio di Uomini e Donne.