X


Anticipazioni GF Vip 6, l’ex di Paola Barale concorrente? “Mi vedo nella casa”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Marco Bellavia

Grande Fratello Vip 2021/22, parla Marco Bellavia (ex di Paola Barale): “Mi vedrei bene”

Fervono i preparati per l’edizione 2021/22 del GF Vip anche se mancano tre mesi all’inizio fissato per settembre, quando la stagione televisiva riaprirà le porte con novità, conferme e tanto altro. Alfonso Signorini vuole mettere insieme un cast fortissimo così da assicurare ascolti stellari, ma non sarà facile convincere i veri vip a parteciparvi. Nel frattempo in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Marco Bellavia (ex fidanzato di Paola Barale) dichiara:

“Mi vedrei bene nella casa. Sono in lista da anni per vari reality e a Signorini dico solo che conosco molti aneddoti sul mondo dello spettacolo”.

Marco Bellavia sulla sua ex fidanzata Paola Barale: “Ecco perché ci siamo lasciati”

Tante personalità del mondo dello spettacolo vorrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip, ma solo i prescelti da Alfonso Signorini potranno mettersi alla prova per mesi e mesi in compagnia di estranei, e sottoposti a un clamore mediatico non indifferente, com’è capitati ai coinquilini della quinta edizione (vinta da Tommaso Zorzi). Nel frattempo Marco Bellavia si candida per la prossima edizione del GF Vip. Molti lo conosceranno per aver interpretato Steve in Love me Licia (con Cristina D’Avena) e per essere stato al timone di Bim Bum Bam negli anni ‘90, ma per quanto riguarda il gossip Marco Bellavia è stato fidanzato con Paola Barale dal 1992 al 1995. Le dichiarazioni di lui rilasciate al settimanale Nuovo Tv: “Fidanzati per tre anni, convivevamo e dovevamo sposarci. Poi, però, ci siamo lasciati per diversi motivi. Era sempre impegnata con il suo lavoro”.

Anticipazioni GF Vip, nuova edizione: Katia Ricciarelli e Justine Mattera corteggiate da Signorini

Nel frattempo ecco chi sono le due concorrenti che sono corteggiate da Alfonso Signorini per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli, che non ha ancora deciso, e Justine Mattera (l’idea non l’attrae molto).