Filippo Bisciglia, confessione sorprendente: “Ho preso schiaffi a palate”
Filippo Bisciglia fa una confessione prima di Temptation Island: “Ho preso schiaffi a palate”
Filippo Bisciglia scalda i motori in vista della nuova edizione di Temptation Island. Il conduttore, divenuto famoso grazie al Grande Fratello, reality in cui si è classificato al secondo posto nel 2006, ha rilasciato un’intervista a TV sorrisi e canzoni, dove si è soffermato a raccontare episodi risalenti alla sua infanzia. Coccolato, viziato da buon piccolo di casa, non è stata un’inferno la prima gioventù di Filippo Bisciglia, che però ha dovuto anche fare i conti con una malattia che gli ha impedito di camminare dai 2 ai 4 anni:
Da piccolo mi hanno sempre coccolato, sono ancora il piccolo di casa. L’unica cosa è che mia sorella Valeria non ha mai preso uno schiaffo, io invece ne ho presi a palate. Dai 2 ai 4 anni invece non ho potuto camminare (a causa del morbo di Paerthes, una decalcificazione dell’anca ndr), ma questo mi ha temprato il carattere
Filippo Bisciglia ammette: “Sognavo di fare la tv fin da piccolo”
Il successo come concorrente al Grande Fratello, poi come conduttore a Temptation Island e in mezzo tante altre belle avventure. Filippo Bisciglia sognava di approdare in tv e ce l’ha fatta con successo, visto che è anche molto amato dal pubblico. Il presentatore, parlando a TV sorrisi e canzoni ha ricordato: “Sognavo di fare la tv fin da piccolo, dicevo che volevo essere Corrado in Il pranzo è servito. In questo momento della mia vita sono grato di quello che ho e che sto vivendo”.
Filippo Bisciglia va oltre Temptation Island e ricorda: “Con una mia ex sono stato pesante e geloso”
Filippo Bisciglia, che in questi giorni si è lasciato andare ad una rivelazione, ha ricordato a TV sorrisi e canzoni un suo vecchio amore, proprio per restare in tema Temptation Island: “Con una mia ex sono stato pesante e geloso, vorrei incontrarla per chiederle scusa”.