X


Elena Sofia Ricci, foto dal passato con una collega: “Siamo cresciute bene”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci posta una foto con Cristiana Capotondi: “Siamo cresciute bene”

Elena Sofia Ricci è un volto noto e amato delle fiction sia Rai che Mediaset, da sei stagioni è Suor Angela in Che Dio ci aiuti mentre negli anni scorsi ha impersonato Lucia Liguori in un’altra serie di successo di Canale 5, I Cesaroni. Agli inizi degli anni 2000, invece, ha recitato nella fiction Rai Orgoglio e nelle scorse ore ha postato una foto sul set di quest’ultima con l’attrice che in quella occasione impersonava la figlia: Cristiana Capotondi. Elena Sofia Ricci, postando la foto visibile alla fine del secondo paragrafo, ha rivelato:

“Mamma e figlia in Orgoglio 18 anni fa!!! … come siamo cresciute bene!!!”

Cristiana Capotondi, la dedica ad Elena Sofia Ricci: “Ti voglio bene”

Orgoglio è stata una serie in costume trasmessa su Rai1, andata in onda per tre stagioni in prima serata dal 2004 al 2006 con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Anna Obrofari e Cristiana Capotondi in quelli della figlia Aurora. La fiction ha ottenuto degli ascolti record con puntate che hanno ottenuto picchi del 40%. In questi minuti Elena Sofia Ricci ha ricordato la serie e la sua collega Cristiana Capotondi con le dedica suddetta. Dedica alla quale la Capotondi ha risposto:

“Quante cose belle insieme, ti voglio bene Elena Sofia”

Insomma nonostante siano passati quasi vent’anni il legame e l’amicizia tra le due attrice continua ancora adesso.
foto Cristiana Capotondi ed Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti 7 si farà? I personaggi di Nico e Azzurra a rischio

Elena Sofia Ricci (che è impegnata in un nuovo progetto) è la protagonista di Che Dio ci aiuti nelle vesti di Suor Angela. È molto probabilmente, visti gli ottimi ascolti, la settima stagione della fiction Rai1 si farà. Tuttavia al momento sono a rischi due dei personaggi storici del cast. Infatti, di recente Francesca Chillemi, che sin dalla prima stagione è Azzurra Leonardi, ha lasciato intendere di voler abbandonare Che Dio ci aiuti ed anche Gianmarco Saurino, Nico, durante una passata intervista aveva rivelato l’intenzione di dire addio alla fiction.