È sempre mezzogiorno, inizio anomalo: Antonella Clerici spiega perchè
Antonella Clerici, inizio di diretta insolito a È sempre mezzogiorno: “Vi spiego perchè sono entrata così…”
Entrata decisamente inedita quella fatta da Antonella Clerici in studio a È sempre mezzogiorno all’inizio della puntata di oggi, giovedì 3 giugno 2021: anziché arrivare dal bosco che si vede sullo sfondo, è entrata dal lato sinistro… a bordo di una bicicletta! Proprio così. Dopo aver raggiunto il centro dello studio, appunto, in bici, si è fermata di colpo spiegando “La bici non ha i freni!” e rivelando poi: “Ho deciso di entrare in studio così perchè oggi è la giornata mondiale della bicicletta”.
Se potete farlo, per una volta lasciate la macchina nel garage e usate la bici
ha affermato subito dopo.
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici entra in studio in bicicletta e fa un appello ai telespettatori: “Usiamola”
Sempre nei primi secondi della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici (che ieri ha ricordato un episodio importante della storia) ha spiegato inoltre:
Parliamo tanto di sostenibilità, di inquinamento e di futuro: la bici potrebbe essere un’ottima soluzione per il futuro, quindi usiamola.
“Le piste ciclabili stanno aumentando perciò cerchiamo di usare, quando possiamo, le due ruote” ha aggiunto inoltre, continuando: “Speriamo che ce ne siano sempre di più di piste ciclabili”.
Antonella Clerici, inizio di puntata particolare oggi a È sempre mezzogiorno: tagliata la sigla
L’ingresso in bicicletta di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno oggi ha comportato anche il taglio della sigla, che solitamente canta personalmente sui gradini dietro la cucina, entrando come suddetto dal bosco: oggi della sigla è stato trasmesso solo il sottofondo, appunto perchè Antonella anziché cantare… ha pedalato!