X


Da noi…a ruota libera, Francesca Fialdini pronta per il finale: tornerà?

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 3 giugno

Francesca Fialdini si prepara per la chiusura di Da noi a ruota libera: “Domenica prossima ultima puntata”

Si chiuderà fra qualche giorno la seconda edizione di Da noi… a ruota libera, che Francesca Fialdini ha condotto con grande successo per tutta la stagione tv 2020/2021, superando in ascolti i risultati della scorsa edizione, già premiata in termini di auditel. Quello che andrà in onda il 6 giugno sarà dunque l’appuntamento conclusivo di questa edizione di Da noi a ruota libera, non a caso Francesca Fialdini sul suo profilo instagram, condividendo la foto visibile in alto, ha scritto: “Vi aspetto domenica per l’ultima puntata”. Finisce quindi un po’ in anticipo rispetto agli altri programmi di Rai1 Da noi… a ruota libera: la chiusura ufficiale del daytime della prima rete avverrà infatti alla fine di giugno, con la sola eccezione de L’Eredità, la cui ultima puntata andrà in onda proprio il 6 giugno.

Da noi… a ruota libera, domenica l’ultima puntata: Francesca Fialdini a settembre farà la terza edizione?

Anche la settimana scorsa su instagram, esattamente nelle storie, Francesca Fialdini ha ricordato che quella del 6 giugno sarà l’ultima puntata di Da noi a ruota libera: nello specifico, ha sottolineato che il prossimo appuntamento sancirà la fine dell’edizione quando ha annunciato che domenica 30 maggio il programma non sarebbe andato in onda (a causa della messa in onda dello Zecchino d’oro). Il suo, comunque, non dovrebbe esserci un addio ma un arrivederci dato che, visti gli ascolti sempre molto alti, sicuramente la trasmissione tornerà a settembre con una terza edizione.

Francesca Fialdini e la sfida in ascolti con Barbara d’Urso: Da noi a ruota libera ha vinto su Domenica Live

Dati d’ascolto, quelli ottenuti quest’anno da Francesca Fialdini, che hanno permesso a Da noi… a ruota libera di prevalere sul competitor Domenica Live di Barbara d’Urso per la maggior parte delle volte: un motivo in più, quindi, per ipotizzare una terza edizione in onda da settembre.