Chi l’ha visto? Anticipazioni 23 giugno: Federica Sciarelli torna su Saman
Anticipazioni Chi l’ha visto? Nella puntata di mercoledì 23 giugno Federica Sciarelli parlerà di Saman Abbas
Nuova puntata di Chi l’ha visto domani sera, mercoledì 23 giugno 2021, come sempre a partire dalle 21.20 su Rai3, con la conduzione di Federica Sciarelli che, stando alle anticipazioni divulgate dal sito dell’ufficio stampa della Rai, tornerà ad occuparsi del caso di Saman Abbas, la ragazza pakistana che, è purtroppo ormai certo, è stata uccisa: ancora nessuna traccia del suo corpo, ma le ricerche non si fermano. Sempre il sito in questione ha annunciato che nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli si occuperà della morte di Giuseppe Giordano: il corpo senza vita del giovane è stato rinvenuto in un capannone abbandonato, ma il suo assassino non ha ancora un volto e non si conosce neppure il movente dell’omicidio.
Federica Sciarelli, anticipazioni puntata Chi l’ha visto di domani (23 giugno): ultimi aggiornamenti sul caso di Denise Pipitone
Sempre nella puntata di Chi l’ha visto che Federica Sciarelli condurrà domani sera su Rai3 si parlerà, ovviamente, della scomparsa di Denise Pipitone: qualcosa sembra finalmente muoversi dopo anni di silenzio, ma la verità non è ancora venuta a galla. Di questo e di molto altro si occuperà Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 23 giugno, durante la quale si darà spazio, come sempre, anche ad appelli urgenti e storie di altro genere.
Chi l’ha visto confermato con la conduzione di Federica Sciarelli il mercoledì sera anche nella prossima stagione
Intanto oggi sono stati presentati i palinsesti Rai della prossima stagione tv, con Chi l’ha visto che sarà ricondotto da Federica Sciarelli e rimarrà nella sua collocazione del mercoledì sera.