Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto un figlio? Dedica accende il gossip
L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori?
In pochi avrebbero scommesso su di loro ed invece Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a dispetto dei pronostici si sono dimostrati una coppia salda e sempre più affiatata. La sorella minore di Belen ed il figlio del noto ciclista Francesco si sono conosciuti nel casa del GF Vip, tra i due è stato un colpo di fulmine e lei per Ignazio ha lasciato in diretta l’allora fidanzato Francesco Monte. Stanno insieme da anni e più volte hanno ribadito di non pensare al matrimonio mentre invece potrebbero presto allargare la famiglia. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Gente partendo da una dedica di Ignazio Moser, fresco dell’esperienza all’Isola dei famosi, che lascerebbe intendere il desiderio della coppia di avere un figlio.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti ad avere un figlio? La dedica di lui accende il gossip
Nel dettaglio il settimanale ha preso spunto da una dedica postata su Instagram di recente da Ignazio Moser per ipotizzare che lui e Cecilia Rodriguez potrebbero presto diventare genitori: “Sei ogni giorno la sorpresa più bella che ci sia. Ti amo e voglio farlo ogni giorno della mia vita.” Da questa dedica, quindi, è nata l’ipotesi che i due abbiano intenzione di avere un figlio, tanto che sempre il settimanale continua:
“Cecilia e Ignazio non hanno mai nascosto di desiderare un bambino…e chissà se ispirati dalla gravidanza di Belen decideranno di mettersi all’opera ponendo il primo tassello per la costruzione della loro famiglia.”
Isola, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: superata definitivamente la crisi
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che spesso scherzano sui social, stando alle ultime indiscrezioni potrebbero essere pronti per allargare la famiglia. Ciò che è certo, invece, è che i due hanno definitivamente superato la crisi dei mesi scorsi all’Isola dei famosi, infatti, entrambi si sono promessi amore eterno.