X


Can Yaman e le censure delle soap turche. Vip: “Canale5 fa bene a proporle”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Soap
Foto Can Yaman

Mr Wrong con Can Yaman, spettatrice contro le censure delle serie turche. Maurizio Costanzo: “Hanno successo”

Continua il boom delle serie turche in Italia. I due nuovi titoli attualmente in onda in Italia, Mr Wrong e Love is in the Air, hanno già conquistato il pubblico. Gli ascolti Mr Wrong, infatti, premiano la soap. Merito anche della presenza di Can Yaman, che interpreta il protagonista Ozgur, volto di punta delle soap di Canale 5. Tuttavia, una lettrice di Nuovo Tv, scrive alla rubrica di Maurizio Costanzo e avanza qualche critica. Secondo la spettatrice nelle serie turche mancano scene d’amore plateali tra i protagonisti. Il motivo è da ricercare nella censura della Turchia, per via della morale islamica. La spettatrice, dunque, si chiede come mai in Italia assecondiamo il volere delle autorità turche. Maurizio Costanzo risponde:

“Visto il successo che riscuotono queste soap opera penso che Canale 5 faccia bene a proporle”.

Mr Wrong, Maurizio Costanzo ammette: “Can Yaman e Ozge Gurel sono amati qui da noi”

Come sopradetto la nuova soap Mr Wrong (QUI le prossime anticipazioni) in Italia sta andando più che bene. Al contrario di quanto lamentato dalla lettrice di Nuovo Tv il pubblico italiano sembra non essere infastidito dalle censure dei prodotti cinematografici della Turchia. Anzi, i telespettatori sembrano affascinati dai corteggiamenti lunghi. Quello che funziona in Mr Wrong è anche la sintonia tra Can Yaman e Ozge Gurel, molto amici nella vita reale. Infatti Maurizio Costanzo nella sua rubrica dice:

“Can Yaman e Ozge Gurel sono amati qui da noi”.

Can Yaman: l’amore con Diletta Leotta e i progetti dopo Mr Wrong

Periodo d’oro questo per Can Yaman, che vive un momento felice nella vita privata e nel lavoro. In questo momento Can Yaman è in Turchia con Diletta Leotta, della quale è innamoratissimo. Nel frattempo l’attore turco si gode il successo di Mr Wrong nella televisione italiana. E si prepara a girare Sandokan, con duri allenamenti fisici.