Atlantic Crossing su Rai3, anticipazioni penultima puntata: trama 25 giugno
Anticipazioni Atlantic Crossing su Rai3: la trama degli episodi in onda venerdì 25 giugno
Proseguirà venerdì 25 giugno, in prima visione assoluta in Italia, la messa in onda di Atlantic Crossing su Rai3. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, la seconda e penultima puntata del dramma storico creato da Alessandro Eik. Gli episodi previsti, il quarto, il quinto e il sesto della prima stagione, terranno compagnia al pubblico a partire dalle 21:20 e si intitoleranno, rispettivamente, “Fire and Water”, “Empty Promises” e “The Storm”. Al centro della trama, come ormai risaputo, le vicende che hanno coinvolto la Norvegia e gli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale e il rapporto tra la Principessa Märtha (Sofia Helin) e il Presidente Franklin Roosevelt (Kyle MacLachlan). Nel secondo paragrafo riportiamo, dunque, le anticipazioni sulla seconda puntata di Atlantic Crossing in onda su Rai3 venerdì prossimo.
Atlantic Crossing su Rai3: la trama dei tre episodi che comporranno la penultima puntata
Il primo dei tre episodi di Atlantic Crossing in onda il 25 giugno si intitolerà, come appena anticipato, “Fire and Water” e porterà in scena le conseguenze di quanto mostrato nel corso della prima puntata. In particolare, la trama svela che la Principessa Marta implorerà Franklin Roosevelt di aiutare la Norvegia. Il Presidente, tuttavia, si rifiuterà di accogliere le richieste della donna a causa delle promesse fatte ai suoi elettori. E’ per questo che l’amicizia tra i due protagonisti subirà una battuta d’arresto. E se del secondo episodio di Atlantic Crossing si conosce solo il titolo (Empty Promises), la sinossi del terzo ed ultimo episodio previsto per venerdì 25 giugno riporta quanto segue:
L’America entra in guerra e Olav arriva dall’Inghilterra. Missy, invece, inizia a sospettare che il rapporto d’amicizia che lega Roosevelt e Martha nasconda molto di più. Nel frattempo, si svolge un vile complotto nazista.
Anticipazioni Atlantic Crossing: quando andranno in onda gli ultimi due episodi su Rai3?
E se nelle scorse ore Sofia Helin ha fatto una rivelazione sulla trama, vi ricordiamo che gli appuntamenti con Atlantic Crossing stanno già per terminare. Dopo la penultima puntata, in onda il 25 giugno, il dramma storico creato da Alessandro Eik tornerà sui teleschermi appena un giorno dopo. Sabato 26 giugno, infatti, Rai3 proporrà gli ultimi due episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “The Gift” e “Homeland”.