Andrea Zenga, parla la madre: “Vorrei essere in buoni rapporti con Walter”
Andrea Zenga, la madre sull’ex marito Walter: “Vorrei essere in buoni rapporti”
Roberta Termali e l’ex marito Walter Zenga sono stati per diverse settimane sotto i riflettori delle telecamere, durante la partecipazione del figlio Andrea Zenga alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo dopo aver concluso la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha costruito il rapporto con il proprio genitore.
Non è stato lo stesso per la conduttrice televisiva Roberta Termali, visto che rispondendo ad alcune domande su Instagram ha fatto sapere che vorrebbe tanto scambiare qualche parola con l’ex marito da cui ha avuto Nicolò e Andrea. Le parole scritte dalla 57enne riferendosi al noto allenatore di calcio, sono state infatti le testuali: “Vorrei tanto essere in buoni rapporti”.
Walter Zenga, l’ex moglie Roberta Termali vorrebbe chiarire ma svela: “Lui non è dello stesso avviso”
Nei mesi scorsi si è parlato parecchio sul web e nei vari programmi televisivi Mediaset del rapporto tra Walter Zenga e i suoi figli Andrea e Nicolò avuti da Roberta Termali. Il famoso allenatore di calcio dopo aver accettato di avere un faccia a faccia con Andrea, quando lo stesso si trovava nella casa del GF Vip 5 come concorrente, ha riallacciato i rapporti con lui e l’altro figlio Nicolò che in diverse circostanze gli hanno detto di essere stato poco presente nelle loro vite. Degli utenti della rete a quanto pare sono curiosi di sapere se l’allenatore di calcio ha avuto modo di confrontarsi anche con l’ex moglie Roberta Termali: a rompere il silenzio sulla questione ci ha pensato quest’ultima.
La conduttrice si è fatta sentire con un post condiviso tra le stories del suo profilo Instagram e dopo aver ammesso che vorrebbe parlare con l’ex marito Walter, ha aggiunto: “Purtroppo lui non è dello stesso avviso”.
Andrea Zenga difeso dalla madre Roberta Termali: “La cattiveria è da condannare”
Sempre rispondendo ad altre curiosità da parte dei suoi fan, Roberta Termali dopo aver confessato che spera di rivedere presto il figlio Andrea Zenga che nelle scorse ore ha perso la pazienza, ha replicato a chi continua a criticare lui e la fidanzata Rosalinda Cannavò:
“La cattiveria verso chiunque è solo esclusivamente da condannare. Ma credo stia messo molto peggio chi la dice piuttosto che chi la subisce”.
Inoltre la nota conduttrice televisiva quando le hanno domandato che nonna sarebbe ha risposto alla seguente maniera: “Credo mi scioglierei come neve al sole davanti a quegli occhioni”.
Infine l’ex moglie di Walter Zenga si è espressa sulle fidanzate dei suoi figli: “Molto contenta della loro felicità perchè anche questo è tutto ciò che conta veramente”.