Amici 20, Deddy si racconta e confessa: “E’ cambiata la mia vita ma non io”
Deddy dopo Amici 20 confessa: “E’ cambiata la mia vita ma non io”
Deddy uno dei cantanti che ha fatto parte della ventesima edizione di Amici, nelle scorse ore si è raccontato sui social.
Il giovane artista ancora una volta ha parlato dell’esperienza vissuta nel popolare talent show, ammettendo: “E’ cambiata la mia vita ma non io”.
Amici, Deddy sull’esperienza nel talent show: “Ho vissuto una serie di emozioni”
Deddy all’anagrafe Dennis Rizzi, è un giovane cantautore originario di Torino che dopo aver fatto parte del cast di Amici 20 continua ad avere un grandissimo successo con i suoi brani. Nella giornata di oggi sabato 12 giugno 2021, il 19enne è tornato a descrivere il percorso fatto nel programma condotto da Maria De Filippi, tramite un post condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram:
“Da quando è finito il programma ho vissuto una serie di emozioni, di momenti e risultati che mi hanno fatto capire quanto la mia vita fosse cambiata”.
Deddy fa una confessione dopo Amici 20: “Ho sempre la costante voglia di scrivere e cantare”
Il finalista di Amici 20, Deddy sempre con lo stesso post ha sottolineato che nonostante la sua vita sia cambiata lui è sempre la stessa persona, visto che a riguardo ha aggiunto:
“Ho sempre la costante voglia di scrivere, di raccontarmi, di cantare, di emozionarmi”.
Il giovane cantante però ha ammesso che l’unica differenza è che adesso continua a dedicarsi alla sua passione per la musica rendendo partecipi i suoi fan, mentre prima da solo nella sua cameretta.
Per concludere l’ex allievo della squadra capitanata da Rudy Zerbi che di recente ha confessato che non riusciva a esprimere la sua identità prima di partecipare alla scuola che sforna talenti, ha dedicato ancora una volta un messaggio ai suoi numerosi sostenitori: “Questa è la gioia più grande di tutte. Vi voglio bene”.