Al Bano nonno: come si chiamerà la figlia di Cristel? “Non è dato saperlo”
Al Bano nonno per la terza volta: “Come si chiamerà la figlia di Cristel? Non è dato saperlo”
In un mondo dove la gente ha ormai paura del contatto fisico e quindi le relazioni sono sempre più un miraggio per tutti coloro che si ritrovano soli, chi ha il coraggio e l’intraprendenza di mettere alla luce dei figli viene lodato. Può essere il caso di Cristel Carrisi che è in dolce attesa del terzo figlio. Quindi Romina Power e Al Bano saranno nonni per la terza volta. Sarà una femminuccia e il nome “non è dato saperlo” ha svelato Al Bano in un’intervista al settimanale DiPiù Tv: “Non importa perché ci terremo la sorpresa alla fine”.
Al Bano orgoglioso della figlia Cristel Carrisi: “So che non dovrei vantarmi, ma lei ha una marcia in più”
Non c’è cosa più bella di un genitore orgoglioso del proprio figlio o della propria figlia. E Al Bano lo sa bene dato che si dice molto orgoglioso della figlia Cristel Carrisi, che sta studiando ad Harvard, una delle università più prestigiose del mondo. “So che non dovrei vantarmi, ma lei ha una marcia in più, sa adattarsi, ed è una moglie e una madre esemplare”. Di recente Cristel ha anche ricevuto una menzione d’onore dal rettore dell’Università.
Al Bano di nuovo nonno: “Sono al settimo cielo. Impazzisco per i miei nipoti”
E quale nonno non impazzisce per i nipoti? Al Bano Carrisi non è da meno: “Impazzisco per loro. E sono al settimo cielo per l’arrivo della terza figlia di Cristel”. Anche Romina Power lo sarà, così come tutta Cellino San Marco, che si stringe con affetto attorno a Cristel Carrisi che ha deciso di non pubblicare nulla sui profili social proprio per godersi ancora di più la sua gravidanza. Nel frattempo Al Bano è stato costretto a smentire la rottura con Loredana Lecciso.