Uomini e Donne oggi: Luca vuole Elisabetta? Maria De Filippi interviene
Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Luca Cenerelli pensa ancora a Elisabetta Simone
Sarà ancora poco chiaro il rapporto tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone a Uomini e Donne. Nella puntata di ieri la dama aveva fatto capire di aver voltato pagina ed essere intenzionata a conoscere Marco. Oggi però a Uomini e Donne ci sarà un nuovo colpo di scena. Durante un ballo infatti Luca Cenerelli avvicinerà Elisabetta e le dirà qualcosa che la porterà a scoppiare in lacrime e lasciare lo studio. Subito dopo il cavaliere verrà chiamato al centro dello studio dove scenderanno per lui due nuove dame. Luca però deciderà di non tenere nessuna delle due, a quel punto Maria De Filippi interverrà per fare chiarezza e chiederà al cavaliere cosa è successo con Elisabetta Simone poco prima. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in settimana i due ex si sono sentiti telefonicamente in più occasioni e si sarebbero cercati a vicenda.
Gossip Uomini e Donne: Maria De Filippi mette alle strette Luca Cenerelli
Oggi a Uomini e Donne, dopo che Riccardo ha affondato Ida, Maria De Filippi metterà alle strette Luca Cenerelli. Il cavaliere racconterà di aver provato per Elisabetta Simone delle emozioni che non provava da tempo, ma verrà aspramente criticato in studio. Gianni Sperti non tollererà l’indecisione del cavaliere, che continuerebbe a tenere sulle spine Elisabetta evitando di fatto, con i suoi tira e molla, che la ragazza possa dedicarsi ad un’altra relazione.
Uomini e Donne, spoiler puntata 19 maggio: Luca Cenerelli chiude definitivamente con Elisabetta
Luca Cenerelli ammetterà a Uomini e Donne di pensare ancora ad Elisabetta Simone ma si dirà deciso a chiudere. In studio interverrà anche Marco che sottolineerà come ogni volta i gesti del cavaliere mettano in crisi Elisabetta e sia poi lui a doverla risollevare. Verrà scritta la parola fine sulla storia di Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone a Uomini e Donne?