Ubaldo Lanzo su Ignazio Moser all’Isola: “E’ sportivo d’animo e di cuore”
Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo elogia Ignazio Moser: “E’ sportivo d’animo e di cuore”
Ubaldo Lanzo un ex concorrente dell’Isola dei Famosi sui social non è tornato soltanto a parlare di Fariba Tehrani, la naufraga che è stata eliminata nella ventesima puntata del reality show.
Il cromatologo durante una diretta Instagram con Roberto Ferrari, Cristian Marchi, Daniela Martani e Andrea Montovoli oltre a fare chiarezza sul suo rapporto con l’ex concorrente persiana, ha elogiato Ignazio Moser: “E’ sportivo d’animo e di cuore”.
Ubaldo Lanzo svela un retroscena su Ignazio Moser all’Isola: “Ha fatto la scelta più giusta”
Ubaldo Lanzo, reduce dall’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi ha raccontato l’esperienza vissuta in Honduras durante una diretta Instagram con Roberto Ferrari, Cristian Marchi, Daniela Martani e Andrea Montovoli. Il cromatologo per iniziare ha risposto a degli utenti della rete che gli hanno chiesto se il suo rapporto con la madre di Giulia Salemi non è lo stesso, sottolineando: “Io sono amico di Fariba ma rispetto a prima siamo dei buoni concorrenti. Se avete visto l’isola sapete perchè. Mi ha pugnalato tre volte. Una che nega l’evidenza e poi ammette dopo chiamando tutte le telecamere a disposizione.
Ubaldo a questo punto quando il conduttore radiofonico Roberto Ferrari gli ha chiesto chi secondo lui dovrebbe aggiudicarsi la vittoria del reality basato sulla sopravvivenza ha fatto il nome di Ignazio Moser, svelando un retroscena in maniera ironica:
“L’importante vince uno dei miei figli. Sull’isola è arrivato Ignazio e ha fatto la scelta più giusta, quella di dormire con me”.
Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo dice la sua su Ignazio Moser: “E’ un boscaiolo”
Ubaldo Lanzo ha continuato a dire la sua su Ignazio Moser: “E’ un boscaiolo. Spacca la legna”.
Sempre nel corso della diretta su Instagram, l’ex naufrago ha commentato la sua permanenza in Honduras affermando: “La rifarei come l’ho fatta tranquillamente”.
Inoltre il cromatologo ha speso delle bellissime parole nei confronti di Marco Maddaloni: “Ha insegnato tanto a me e Fariba Tehrani”.
Quando il disc jockey Cristian Marchi gli ha chiesto se si sarebbe fatto rasare a zero come Ignazio, invece Ubaldo che in un’altra intervista ha puntato il dito contro Fariba ha detto: “Quando sei là pur di salvare il gruppo, l’acqua e il cibo non si nega a nessuno anche con chi litighi. Io lo avrei fatto anche in studio perchè l’avevo chiesto”.