Tommaso Zorzi: “Vive fase di grande inflazione”, avverte conduttore
Alessandro Cecchi Paone su Tommaso Zorzi avverte: “Vive una fase di grande inflazione”
La sovraesposizione è pericolosissima per i grandi conduttori che da anni vivono di televisione con programmi di successo, figurarsi per coloro che vorrebbero fare questo mestiere e vengono già innalzati a massimi esperti dopo pochissima gavetta e soprattutto esperienza. Alessandro Cecchi Paone, nel rispondere a una lettera molto critica di una spettatrice che non capisce perché Tommaso Zorzi sia ovunque, ha avvertito (fonte Nuovo Tv):
“Tommaso Zorzi vive una fase di grande inflazione delle sue presenze e della sua immagine”.
Tommaso Zorzi, la critica di una spettatrice: “Personaggio sopravvalutato”
Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è andato in quasi tutti i salotti televisivi, ma non solo: è stato chiamato come opinionista de L’Isola dei Famosi insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini e gli è stato affidato un programma tutto suo su MediasetPlay intitolato Il punto Z (se per quello anche Giulia Salemi, con cui si sta chiarendo, ne ha uno: Salotto Salemi). Una spettatrice, che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv, si è espressa in questo modo: “Tommaso Zorzi è un personaggio sopravvalutato. Fuori dal GF Vip lo trovo banale e poco utile”.
L’Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi pronto a sbarcare in prima serata su Italia1?
L’ingresso di Tommaso Zorzi nella rosa di opinionisti dell’Isola dei Famosi non ha di certo aiutato negli ascolti: il programma condotto da Ilary Blasi, dopo un’ottima partenza, è fermo sotto i tre milioni di spettatori. Le critiche per i tre opinionisti non mancano, ma nonostante questo Mediaset sembra essere intenzionata a puntare su un volto nuovo come Tommaso Zorzi, tanto che è sempre più insistente la voce che lo vorrebbe pronto a sbarcare in prima serata su Italia1.