Striscia la notizia: record senza precedenti per le veline Mikaela e Shaila
Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva: le veline più longeve di Striscia la notizia
Oggi, è una giornata molto importante per Striscia la notizia. Infatti, con la puntata di stasera, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, raggiungeranno un nuovo record: quello di veline più longeve del tg satirico di Canale 5. Shaila e Mikaela sono tra le veline più amate degli ultimi anni, motivo per cui possono vantare ben 886 puntate all’attivo, superando anche se di una sola puntata le detentrici del titolo, cioè Federica Nargi e Costanza Caracciolo.
Striscia la notizia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva veline da record: ecco tutti i traguardi raggiunti
Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, non sono soltanto le veline più longeve di Striscia la notizia: le due ragazze hanno raggiunto anche altri traguardi. Infatti, Shaila e Mikaela sono le uniche veline nella storia ad aver condotto Paperissima Sprint, sono state le prime ad usufruire della tecnologia 3D per i loro stacchetti e a cantare durante la loro esibizione sul bancone di Striscia la notizia. In più, hanno avuto anche il compito di consegnare ben tre tapiri d’oro social: a Wanda Nara, a Barbara D’Urso e a Pierdavide Carone con i Dear Jack.
Striscia la notizia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva verso la fine del loro mandato
Shaila Gatta e Mikaela Neaze Sivla, sono le veline dei record. Le due ragazze, non solo, stasera conquisteranno il traguardo delle 886 puntate, ma concluderanno la loro esperienza a Striscia la notizia con un totale di ben 903 puntate, che raggiungeranno alla fine di questa stagione. Infatti, questo sarà l’ultimo mandato per Shaila e Mikaela, che presto saluteranno il bancone di Striscia la notizia, che per la prossima stagione accoglierà una nuova coppia di veline. Il tg satirico, attualmente condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che di recente ha fatto una rivelazione, dal 1988 a oggi, conta ben 41 veline che si sono alternate nel corso delle stagioni, tra cui due velini maschi.