X


Stefania Orlando lontana dalla tv dopo il GF Vip: “Avevo un’altra esigenza”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando sul suo allontanamento dalla tv: “Nessuna strategia lavorativa”

Stefania Orlando è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del GF Vip. Ad alcuni mesi di distanza dalla fine del reality di Alfonso Signorini, Stefania Orlando ha scelto di allontanarsi volontariamente dalla tv, contrariamente alle aspettative dei suoi numerosi fan. Intervistata da DiLei, la conduttrice ammette di aver giocato in sottrazione sotto questo punto di vista: “Avevo un altro tipo di esigenza, quella di stare a casa mia con la mia famiglia, lontana dalle telecamere. Nessuna strategia lavorativa”. Stefania Orlando spiega che anche in futuro continuerà a seguire il suo istinto. La conduttrice ha molti anni di esperienza alle spalle, motivo per cui sceglierà qualsiasi progetto lavorativo possa divertirla e gratificarla.

Stefania Orlando torna a parlare del GF Vip: “Lo avevo un po’ sottovalutato”

Stefania Orlando, nel corso della sua intervista, torna a parlare dell’esperienza al GF Vip. La conduttrice, che di recente ha fatto un annuncio, ammette di aver partecipato per due motivi in particolare. Il primo riguarda la presenza di Alfonso Signorini: la telefonata ricevuta dal conduttore ha convinto Stefania Orlando a lanciarsi i questa avventura, proprio perché di lui ha una profonda stima. In più, la proposta del GF Vip è arrivata in un momento in cui la conduttrice si sentiva risolta, e pronta a partecipare ad un reality, anche se ammette: “Lo avevo un po’ sottovalutato”, riferendosi al turbinio di emozioni vissute al GF Vip, così come alla durata da record del reality.

Stefania Orlando sul rapporto con suo marito Simone Gianlorenzi: “Non è stato un colpo di fulmine”

Stefania Orlando è riuscita a conquistare il cuore del pubblico con la storia d’amore con suo marito Simone Gianlorenzi. La conduttrice ammette che l’amore non è sbocciato subito: “Non è stato un colpo di fulmine”, ma che tutto sia nato in maniera naturale dopo che lei e Simone avevano già consolidato un rapporto di amicizia e fiducia reciproca.